Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione 1.6 twin spark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborazione 1.6 twin spark

Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
    Una marca di terminali...

Mah, costa meno, ma non è al pari di un Supersprint, Ragazzon e Bastuck...
    Come durata no ma sulle alfa come volumetrie si.
    ABBO, L'ABBORIGENO DELL'AUDIO E DEI MOTORI

Commenta

ho un alfa 156 1.6 t.s 120 cv vorrei sapere cosa ci devo fare per renderla scattante e quanto pesa la mia macchina?

Commenta

Originariamente inviato da andrea88 Visualizza il messaggio
        ho un alfa 156 1.6 t.s 120 cv vorrei sapere cosa ci devo fare per renderla scattante e quanto pesa la mia macchina?
        1260kg piu o meno lo stesso peso di un 2.0 solo con 30 cv in meno..e coppia in meno.soft tuning e impiega cerchi e sedili leggeri, se nn vuoi smantellare l'auto.visto che a molti non piace.!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          1260kg piu o meno lo stesso peso di un 2.0 solo con 30 cv in meno..e coppia in meno.soft tuning e impiega cerchi e sedili leggeri, se nn vuoi smantellare l'auto.visto che a molti non piace.!
          come soft tuning cosa ci devo fare, intendo anche al livello di motore?

Commenta

filtro a pannello elimini i risuonatori prima...dell'air box, scarico completo se ne hai la possibilità, mappa..eventualmente sempre viste le tue finanze 2 camme piu spinte.dovresti arrivare tranquillamente a 140cv che nn è per niente male.
            la 156 1.6 soffre il peso
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Leggendo il topic "Preparazione motore Supra da 800cv" ho visto quante cose si potrebbero fare dando in mano il motore a gente molto esperta..
              Chissa' se il motore della mia alfina sarebbe contento

Commenta

sicuramente!ma la spesa è troppo onerosa!
                sono tutti bei lavoretti..ma sinceramente vale al pena buttare tutti quei soldi!?stai prima a prenderti 1 gta..e hai almeno l'affidabilità di un motore stock

Commenta

Si, ovviamente tutti quei lavori costano tantissimo!
                  Conosco un signore che ha fatto dei lavori al motore della sua celica gt four e ci ha speso 8000 euro.. e' un vero mostro, ma la spesa e' molto alta!
                  Io non voglio assolutamente trasformare il mio motore in questo modo, non solo per i costi ma perche' come dici tu mi conviene di piu' comprare una gta!
                  Un argomento frequente di discussione (almeno per me) e' il volano.
                  Per quanto ne so io, un volano alleggerito consente al motore di salire piu' velocemente di giri, ma altrettanto nello scendere, quindi se e' troppo leggero e se non siamo veloci ci si trova con il motore al minimo ad ogni cambio marcia
                  Morale: l'auto mi diventa da pista e girarci in strada e' piu' stressante e difficile.
                  Forse un preparatore esperto puo' farmi un analisi delle modifiche piu' convenienti (per un uso stradale dell'auto) sia in termini di denaro che di performance!

Commenta

aspirazione scarico centralina..se nn ti basta..fai le camme piu avanti.migliora la dinamica dell'auto senza stravolgerla.
                    non sempre serve aumentare i cv basta solo utilizzarli al max in tutte le condizioni.

Commenta

Sto operando...
                    X