annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare una Suzuki Swift GTi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare una Suzuki Swift GTi

Ciao a tutti... Ho una suzuki swift gti, mi sono stancato de suoi cavallini originali e vorrei aggiungerne degli altri. Voi cosa mi consigliate di fare???
    Ultima modifica di Raptus; 22-05-2002, 20:45.
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Sarà dura aggiungere nuovi cavalli.....per la swift putroppo ci sono pochi componenti sul mercato : puoi montare il classico filtro a pannello in cotone, un terminale più libero ma credo che a parte supersprint non sia facile trovarne altri.....prova con quelli della ragazzon. Per il collettore di scarico mi sa che devi votarti a qualche santo.....che io sappia in commercio vi era solo quello della fly motor e non so se tu possa ancora trovarlo! Purtroppo è il problema di alcuni veicoli poco diffusi.....i pezzi per le elaborazioni non si trovano e se li trovi li paghi cari! E pensare che la piccola suzuki era una vera bomba sia come prestazioni che come affidabilità.....mitici sono i sedili sportivissimi già di serie hehhe
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Un nuovo incrocio degli alberi!

Sulla tua piccola belva vista la presenza di due alberi a camme potresti senza sostitutirli o riprofilarli c'è la possibilità tramite l'istallazione di nuove pulegge regolabili di creare una nuova fasatura di alzata!! Questa operazione se creata da un preparatore bravo può dare i suoi frutti con una minima spesa!!
      Per dire come consigliano a tutti su elaborare potresti istallare un nuovo filtro meglio se a pannello,una nuova mappatura della centralina e uno scarico completo Collettori,centrale e finale.......i collettori sono una cosa che già da sola da molta potenza specialmente agli alti!!
      Con una preparazione così godrai di una nuova erogazione!!

Commenta

Hai ragione Pegaso, mi sono accorto quanto siano costose la parti per la mia auto...
        Beh, per adesso la mia ha un filtro a cono (che se non rimappo la centralina mi toglie MOOOLTO ai bassi...) Che ora toglierò. Poi ho montato un bellissimo terminale gruppo N della lotos (con un sound da paura) corredato da un tubo dritto centrale e senza catalizzatore. Direi che non mi posso lamentare per l'impianto di scarico. Purtroppo non riesco a trovare i collettori che concluderebbero il tutto. Pensavo di farli fare ma, credo che richieda molta money. Per il resto, ora mi informerò per le puleggie regolabili... (grazie, ottimo consiglio.)
        Grazie a tutti per le UTILISSIME informazioni. Se volete darmi altri consigli... Sono tutti ben accetti
        Grazie
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Sto operando...
        X