annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare una Suzuki Swift GTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare una Suzuki Swift GTi

    Ciao a tutti... Ho una suzuki swift gti, mi sono stancato de suoi cavallini originali e vorrei aggiungerne degli altri. Voi cosa mi consigliate di fare???
    Ultima modifica di Raptus; 22-05-2002, 20:45.
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

  • #2
    Sarà dura aggiungere nuovi cavalli.....per la swift putroppo ci sono pochi componenti sul mercato : puoi montare il classico filtro a pannello in cotone, un terminale più libero ma credo che a parte supersprint non sia facile trovarne altri.....prova con quelli della ragazzon. Per il collettore di scarico mi sa che devi votarti a qualche santo.....che io sappia in commercio vi era solo quello della fly motor e non so se tu possa ancora trovarlo! Purtroppo è il problema di alcuni veicoli poco diffusi.....i pezzi per le elaborazioni non si trovano e se li trovi li paghi cari! E pensare che la piccola suzuki era una vera bomba sia come prestazioni che come affidabilità.....mitici sono i sedili sportivissimi già di serie hehhe
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      Un nuovo incrocio degli alberi!

      Sulla tua piccola belva vista la presenza di due alberi a camme potresti senza sostitutirli o riprofilarli c'è la possibilità tramite l'istallazione di nuove pulegge regolabili di creare una nuova fasatura di alzata!! Questa operazione se creata da un preparatore bravo può dare i suoi frutti con una minima spesa!!
      Per dire come consigliano a tutti su elaborare potresti istallare un nuovo filtro meglio se a pannello,una nuova mappatura della centralina e uno scarico completo Collettori,centrale e finale.......i collettori sono una cosa che già da sola da molta potenza specialmente agli alti!!
      Con una preparazione così godrai di una nuova erogazione!!

      Commenta


      • #4
        Hai ragione Pegaso, mi sono accorto quanto siano costose la parti per la mia auto...
        Beh, per adesso la mia ha un filtro a cono (che se non rimappo la centralina mi toglie MOOOLTO ai bassi...) Che ora toglierò. Poi ho montato un bellissimo terminale gruppo N della lotos (con un sound da paura) corredato da un tubo dritto centrale e senza catalizzatore. Direi che non mi posso lamentare per l'impianto di scarico. Purtroppo non riesco a trovare i collettori che concluderebbero il tutto. Pensavo di farli fare ma, credo che richieda molta money. Per il resto, ora mi informerò per le puleggie regolabili... (grazie, ottimo consiglio.)
        Grazie a tutti per le UTILISSIME informazioni. Se volete darmi altri consigli... Sono tutti ben accetti
        Grazie
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

        Commenta

        Sto operando...
        X