annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancia Thema che strappa in accelerazione
Comprimi
X
-
Lancia Thema che strappa in accelerazione
Ciao ho un problema che incombe sulla mia Thema 2.0 16v Turbo da poco tempo quando apro il gas al max in marce abbastanza basse 1°-2°3° qualche volta anche in 4° il motore strappa sembra che x un attimo si spenga per poi riprendere a funzionare bene magari x tutta la "tirata" della marcia me lo farŕ due volte circa e successivamente a questo problema m si accende all interno la spia dell iniezione ho notato anche un maggior consumo rispetto a prima quando nn aveva problemi! nessuno mi sa dare una dritta??? ne sarei molto grato!!
Tag: Nessuno
-
siccome ti si accende la spia dell'iniezione (anche se i prob possono essere vari) giŕ hai un campo abbastanza ristretto dove poter guardare....magari č un calo di benzina da imputare o alla pompa o al regolatore di prex...cosa che puoi vedere collegando il manometro specifico per diagnosticare la pressione di tale impianto.
io ho un prob simile ma nella fase opposta...in rilascio
http://213.140.1.120/forum/vbulletin...3&pagenumber=3
prova a guardare qui e dimmi se succede anche a te la stessa cosa visto che i motori sono uguali
-
Anche io avevo un problema del genere sulla mia.
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che c'era la farfalla un poco inceppata.
Mi si accendeva la spia dell'iniezione anche a me e il motore andava come se fosse scarburato.
Gioca un pň con la farfalla e vedi se te lo fa ancora..: UK Tuning Team :.
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Presidente Forum
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Sito Ufficiale*
- F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°2
- Raduno Magenta e Dintorni NUOVO RITROVO - PARCHEGGIO PRIVATO!!!!!
- Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta