NO . . . perdi solamente prestazioni per una cosa inutile sui diesel
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
quel rumore non è una pop.
Ma denota l'assenza del Kat, quindi senti l'onda di ritorno sulle palette turbina.
Per rendere l'idea: lo sfarfallìo che si sente sulle auto da Rally. Ovviamente in maniera ridotta.
ascoltate qua il video della 147 http://www.youtube.com/user/Clarkalfa
vi piace?
l'auto è al 100% originale di meccanica, è stato solo sostituito il silenziatore con un tubo dritto.
tra l'altro dicono che cambia la tonalità del rumore mentre la quantità del rumore rimane praticamente invariata.
poca spesa e tanta resa......abbastanza sgamabile però.
Che schifo, io se il gasolione fa rumore mi incazzo e questi si divertono a smarmittarli per farli sembrare un trattore...
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
se vuoi un fischio da panico solo per far scena, potresti provare una bella rondella o cose simili collegata alla fine dello scarico......fischio assicurato (ma nn ha niente a che vedere con la turbina) ma anche grezzata assicurata
questa rondella ke dici tu si può applicare su un motore a benzina?
mi spieghi come è fatta questa rondella
questa rondella ke dici tu si può applicare su un motore a benzina?
mi spieghi come è fatta questa rondella
lo vendono anche si vari speedup è un aggeggio che fissi al terminale di scarico e quando accelleri fischia come un dannato...
è una via di mezzo fra il rumore di un wankel e una turba che fischia...
lo trovi sul sito di speedup
Codice Prodotto 1120897
Marca REZZ
Prezzo 14.50 €
Una grandissima stronzata...
io lo ho sentito sull' auto di uno sfigato nella mia citta una mazda diesel e sembra un aspirapolvere
io ho visto una golf diesel che probabilmente aveva lo scarico dritto perche' faceva proprio quel suono strano del video..
sinceramente non mi piace, mi da l'idea che ci sia qualche pezzo rotto..
col filtro a cono risolvi il "problema", per sentire il rumore della turbina dallo scarico dovresti togliere il catalizzatore e montare uno scarico a flusso libero senza centrale, altro che omologato, bellissimo ma da arresto!
Oppure spera in Bersani
eh! dipende dalla car....anch'io ho provato il doppiocono sul TSI, ma rumore nada de nada..anzi come originale se non meno, perciò ho capito che, su un comprex-turbo VW per sentire il turbo bisogna fare scarico diretto e aumentare prex sovralimentazione
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta