annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi eclipse 2.0 tubro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mitsubishi eclipse 2.0 tubro

ciao ragazzi mi presento mi chiamo fabio........
    vorrei avere la partecipazione di molte persone per quanto riguarda questa discussione giusto per arrivare a portare un po di luce su un determinato argomento........vi ringrazio anticipatamente....

l'argomento in questione e' questo..........

qualcuno sostiene che un motore 2.0 turbo benzina 16valve DOHC con 210cv originali.......
    RIESCE A RAGGIUNGERE E MANTENERE 400CV AFFIDABILI SENZA APRIRE LA TESTATA!!!!
    QUINDI SENZA CAMBIARE GLI ORGANI INTERNI DEL MOTORE QUALI GUARNIZIONE TESTATA BIELLE ASSI A CAMME ECC ECC...
    VOI CHE NE PENSATE?
    Ultima modifica di ECLIPSE87; 23-08-2007, 15:32.
    power tuning cs
    power tuning STORE[/CENTER]

Re: mitsubishi eclipse 2.0 tubro

secondo me è impensabile ... perkè si parla di affidabilità... cn il motore originale giusto il tempo di mettere in moto e fare una tirata e spakki tutto..

Commenta

bella macchina anche io ne vorrei una ma so che ha un bel peso sulle 4 ruote...come linea anche se del 96\98 e' molto moderna.
      si tratta di una trazione posteriore o 4wd??

Commenta

L'ECLIPSE L'HANNO FATTA SOLO AWD O 4WD...
        cmq si parla del motore nn proprio della makkina
        e una domanda in generale che ho posto su questo tipo di motore.......
        power tuning cs

Commenta

Re: 2.0 Turbo Benzina

Originariamente inviato da ECLIPSE87 Visualizza il messaggio
          vorrei avere la partecipazione di molte persone per quanto riguarda questa discussione giusto per arrivare a portare un po di luce su un determinato argomento........vi ringrazio anticipatamente....

qualcuno sostiene che un motore 2.0 turbo benzina 16valve DOHC con 210cv originali.......
          QUINDI SENZA CAMBIARE GLI ORGANI INTERNI DEL MOTORE QUALI GUARNIZIONE TESTATA BIELLE ASSI A CAMME ECC ECC...
          VOI CHE NE PENSATE?
          se parli della eclipse il discorso ci può stare......dovrebbe avere il motore simile a quello della lancer evo il quale può anche fare quella cavalleria senza cambiare gli organi del manovellismo e la testata....però ovvio si è sempre al limite come affidabilità

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

il motore se nn erro e' uguale a quello della evo3 o evo4........
            quindi cmq hanno una tecnologia diversa dagli utimi motori mitsubishi........
            un mio carissimo amico che e' anke utente di questo forum si kiama mario in arte trotalessa ha una evolution8 nera con 490cv sotto il cofano......pero' e' partito da una base da 280cv e cmq per le "passeggiate" usa una mappa da 380cv altrimenti e' a riskio rottura....
            quando va in pista......(l'ultima e' stata il nurburgring la settimana scorsa) usa la mappa da 490 con additivi vari ecc ecc per girare al meglio.........
            la sua evo e' uscita anke su elaborare a gennaio 2007 gli hanno dato anke la copertina.......
            power tuning cs

Commenta

senza pistoni quei cv no li fai sicuro................neanche sul lancer.........
              ciao.

Commenta

Re: 2.0 Turbo Benzina

VOI CHE NE PENSATE?
                No....non li raggiungi i 400 cv senza lavorarvi sugli organi del motore...
                fidati...
                e cmq sia anke se lavoreresti x bene (bielle ,pistoni ecc)..l'affidabilità ke avresti non è ke sia come il motore di serie....

Commenta

L'ECLIPSE L'HANNO FATTA SOLO AWD O 4WD...
                  cmq si parla del motore nn proprio della makkina
                  e una domanda in generale che ho posto su questo tipo di motore.......
                  AllWheelDrive e 4WheelDrive... ???

E l'anteriore... ??? Dove lo metti...

Cio dimostra che sei ingnorante in materia (eclipse & co.) e di conseguenza...

Lascia stare 3D cosi...

Vai su dsmtuner e fatti una cultura là, dopo aver preso un'eclipse, e cresci un'po...

... e poi ne riparliamo.

(ps: porta rispetto per chi l'eclipse la conosce e l'ha avuta per 3 anni)

Giusto per non andare OT: 400cv internal stock li regge.
                  Ultima modifica di TrueSidewinder; 23-08-2007, 18:42.

Commenta

400cv hanno la coda lunga se sono veri..............anche la evo ha delle difficoltà a raggere senza materiale speciali negli organi motore......
                    ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X