Ho sostituito i sedili con una bella coppia di sedili sportivi, ma ovviamente su questi non ho il tappetino annegato nel sedile che legge la presenza del passeggero, il connettore rimane a penzoloni nel vuoto e l'impianto mi dà errore facendo lampeggiare la spia dell'airbag del passeggero.
Ho provato col tester a misurare le resistenze dei tre fili che finiscono nel sedile, ma sia che sono seduto sopra sia che non lo sono non c'è differenza!
Ho letto una discussione sulle BMW, dove pare rompersi frequentemente, ma dal loro sedile escono solo 2 fili, uno bianco e uno blu!
Ho letto che sul TIS (della bmw) comunicano che anche se la spia lampeggia l'airbag funziona lo stesso come se sul sedile ci fosse il passeggero, qualche officina invece dice l'opposto.
Voi che dite? come posso ingannare il sistema e fare in modo che creda ci sia sempre seduto qualcuno?
Se lascio il connettore staccato è vero che lui per sicurezza calcola sempre la presenza del passeggero e quindi si apre oppure no?
Ho provato col tester a misurare le resistenze dei tre fili che finiscono nel sedile, ma sia che sono seduto sopra sia che non lo sono non c'è differenza!
Ho letto una discussione sulle BMW, dove pare rompersi frequentemente, ma dal loro sedile escono solo 2 fili, uno bianco e uno blu!
Ho letto che sul TIS (della bmw) comunicano che anche se la spia lampeggia l'airbag funziona lo stesso come se sul sedile ci fosse il passeggero, qualche officina invece dice l'opposto.
Voi che dite? come posso ingannare il sistema e fare in modo che creda ci sia sempre seduto qualcuno?
Se lascio il connettore staccato è vero che lui per sicurezza calcola sempre la presenza del passeggero e quindi si apre oppure no?
Commenta