annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEOFITA vs ESPERTI (FIAT PUNTO 1.2 16v)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEOFITA vs ESPERTI (FIAT PUNTO 1.2 16v)

sarei tentato di passare direttamente alla soluzione "hard" sempre rimanendo con la mia punto in modo assolutamente anonimo...tranne quando "spunto" al semaforo o apro il cofano per fare morire di invidia i miei colleghi...cmq per la soluzione hard proponimi qualcosa all'indirizzo gcuccu2000@yahoo.it o skype id: gcuccu sempre che sia possibile fare il tutto a tappe xchè i famosi dindi son sempre pochi...grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      E infatti avemo detto caxxate
      ho detto 12 cavalli per un migliaio di euro o poco più.
      E lui che scrive? 12 cavalli con un migliaio di queo o poco più.

Vabbeh
      hey coda di paglia,se hai detto cose giuste perchè buttarti dalla parte del torto? mica era rivolto a te,chi ha orecchie per intendere indenda,chi non le ha rilegga i post!...qua sempre tutti malfidenti...va beh...
      faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggio
        hey coda di paglia,se hai detto cose giuste perchè buttarti dalla parte del torto? mica era rivolto a te,chi ha orecchie per intendere indenda,chi non le ha rilegga i post!...qua sempre tutti malfidenti...va beh...

Eh sai, le abitudini

RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
          Faggio ma sei lo stesso del PRC ??
          Cmq ottimo consiglio io sono orientato sul soft mi manca solo colli e rimappa poi sarei a posto

Ora sto sistemando assetto e freni poi viene il motore
          si sono del prc

si è sempre meglio partire da assetto freni...ti diverti di più con quelli che non con 10cv in +...
          faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da gcuccu Visualizza il messaggio
            sarei tentato di passare direttamente alla soluzione "hard" sempre rimanendo con la mia punto in modo assolutamente anonimo...tranne quando "spunto" al semaforo o apro il cofano per fare morire di invidia i miei colleghi...cmq per la soluzione hard proponimi qualcosa all'indirizzo gcuccu2000@yahoo.it o skype id: gcuccu sempre che sia possibile fare il tutto a tappe xchè i famosi dindi son sempre pochi...grazie!!
            ora ti mando la mail con qualche info...ma ti avviso che per prima cosa devi avere almeno lo scarico completo se no è intoppata poi...

e come seconda cosa che il lavoro si fa in blocco,non a pezzi,quindi prima gruzzolo di soldi...hehehehh
            faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Post serio.
              Per l'ottima soluzione,credo che il ragazzo proponga un bel kit volumetrico...
              ma te ne do un'altra io:vendi la 1.2 , e prendici una GT .
              Non c'è santo che tenga.
              ma no perchè cambiar macchina...il bello del tuning motoristico è proprio quello di partire da un auto base qualunque e trasformarla in un razzo

ok ok...sai quante volte mi son detto,via tutto e mi prendo un hgt...hihihi ma alla fine i cv non bastano mai...quindi accontentarsi e pian piano aggiungere...
              faggio2007@hotmail.it

Commenta

ma no perchè cambiar macchina...il bello del tuning motoristico è proprio quello di partire da un auto base qualunque e trasformarla in un razzo

ok ok...sai quante volte mi son detto,via tutto e mi prendo un hgt...hihihi ma alla fine i cv non bastano mai...quindi accontentarsi e pian piano aggiungere...
                Nessuno lo nega.
                Ma dopo aver fatto un motore da quasi 100 cv litro su una punto 55, e averci speso bei soldi,ho iniziato a cercare la GT.
                Con un terzo della spesa viaggi a quota 200cv...Se quei soldi e quel tempo li versi su una GT,nessuno ti toglie 250 cv da sotto le chiappe!
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Nessuno lo nega.
                  Ma dopo aver fatto un motore da quasi 100 cv litro su una punto 55, e averci speso bei soldi,ho iniziato a cercare la GT.
                  Con un terzo della spesa viaggi a quota 200cv...Se quei soldi e quel tempo li versi su una GT,nessuno ti toglie 250 cv da sotto le chiappe!
                  lo so purtroppo dipende sempre dalla base che hai a disposizione...all'inizio non ci pensi mai...

la prox volta mi compro un evo 9 hihihihihi
                  faggio2007@hotmail.it

Commenta

......
                    per l'hard contattami in privato,ho un ottima soluzione...ciao
                    Proposte indecenti?

Commenta

ehiehi raga quando parlae tra di voi siete terrribili
                      cmq
                      per ora, riepilogando, direi che non toccando il motore:
                      filtro + scarichi + rimappa (in ordine come scritto)
                      guadagnerei ca 10-12 cv (e senza che mia moglie se ne accorga chiamando così l'avvocato...) oppure l'opzione FAGGIO
                      GRAZIE A TUTTI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X