Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema vibrazioni nel motore civic del 93

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema vibrazioni nel motore civic del 93

    ciao ragzzi ho un problema...ho una civic del 93...quando sono in curva senza dare gas tutto apposto ma se sono in curva e premo anche poco l'acceleratore sento un rumoraccio nel motore!!!come se vibrasse qualcosa e come levo il gas va via...lo fa solo in curva...pensavo al differenziale ma non vorrei dire una cazzata o influenzare qualcuno....secondo voi cosa puo' essere?
    vi dico subito che sono uno che ci da peso col gas e soprattutto di freno a mano...che si fosse squilibrato qualcosa???lascio a voi la parola grazie!

  • #2
    Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

    mm.. potrebbe essere un semiasse o, più probabile ancora un cuscinetto.. il differenziale non credo, ma non ci metto la mano sul fuoco..

    ma senti tipo vibrazioni anche in auto o è solo un rumore? che tipo di rumore è? metallico o tipo tamburello?
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

      Potrebbe anche essere un supporto motore...
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

      "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

      Commenta


      • #4
        Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

        per il semiasse non è difficile verificare sterza completamente e parti a scheggia se senti un "tac tac tac" ripetuto il semiasse è alle cozze ... prova in entrambi i versi

        Commenta


        • #5
          Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

          Semiasse, differenziale.
          Visto che lo senti provenire dal motore, probabile che sia il differenziale.

          Se fosse un supporto motore accadrebbe anche in rettilineo.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

            Non è detto, a me si è rotto, ma quello che rimaneva della gomma in rettilineo non lo faceva battere, ma in curva tutto il blocco si spostava di lavo e sbatteva...
            Dipende da come sono fatti i supporti e quale si rompe...
            Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

            "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

            Commenta


            • #7
              Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

              STASERA PROVO E VI FACCIO SAPERE...MA E' RISCHIOSO???ORMAI E' DA MAGGIO CHE ME LO FA...NON RISCVHIO DI PERDERE QULCOSA PER STRADA

              Commenta


              • #8
                Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

                Prova a partire con le gomme sterzate dolcemente... se lo senti è un giunto al 90%... Però se vai dal meccanico non sbagli niente!

                Commenta


                • #9
                  Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

                  niente con le gomme sterzate nulla...e' un rumore particolare come se mi si staccassero dei pezzi...e il bello e' che mi sembra di sentirlo anche col pedale del gas...cioe' mi vibra anche il pedale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema vibrazioni nel motore civic del 93

                    prova a far controllare i silent block delle ciavatte ke di solito sono quelli ke cedono

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X