Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opionione scarico lotos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opionione scarico lotos

    Volevo sapere che ne pensate di uno scarico lotos con uscita tonda da 76mm per perugeot 106, è un buon acquisto?

  • #2
    Re: opionione scarico lotos

    E' una marca che conosco solo per nome da catalogo, ma non per fama...

    Vedi te, accertati che sia abbastanza libero, altrimenti, se vuoi, vai sul sicuro: Supersprint, Ragazzon o Bastuck... sono la miglior soluzione tecnica nella categoria degli scarichi omologati stradali.

    Commenta


    • #3
      Re: opionione scarico lotos

      lo montava un mio amico su un 206 GTi. era soddisfatto, sia come resa che come sound...
      invece di un Remus per la mia che ne dite?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #4
        Re: opionione scarico lotos

        Per l'esperienza che mi sono fatto non posso che consigliarvi solo e soltanto, come detto, Supersprint, Ragazzon e Bastuck... sono le marche che utilizziamo nel mio team per allestire i muletti... tutti soddisfatti pienamente... sono fra le marche omologate CEE ad essere fra i più "liberi"...

        I Remus ti dureranno una vita, sicuramente "butterai" la macchina che ancora avrà il Remus sotto, sono indistruttibili e durano nel tempo... però rendono di meno e sono più "tappati" rispetto a quelli che vi ho consigliato...

        Commenta


        • #5
          Re: opionione scarico lotos

          l'ho comprato e montato oggi causa occasione da non perdere avendolo pagato al 50% dato che ho portato un po di gente da lui...come sound pur essendo ai primi Km è buono, la puzza di brucio vabbè normale dato che è nuova..ma è ancora presto per dare un giudizio valido ^^

          Commenta


          • #6
            Re: opionione scarico lotos

            Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
            l'ho comprato e montato oggi causa occasione da non perdere avendolo pagato al 50% dato che ho portato un po di gente da lui...come sound pur essendo ai primi Km è buono, la puzza di brucio vabbè normale dato che è nuova..ma è ancora presto per dare un giudizio valido ^^


            E' abbbastanza libero ?

            Commenta


            • #7
              Re: opionione scarico lotos

              Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
              l'ho comprato e montato oggi causa occasione da non perdere avendolo pagato al 50% dato che ho portato un po di gente da lui...come sound pur essendo ai primi Km è buono, la puzza di brucio vabbè normale dato che è nuova..ma è ancora presto per dare un giudizio valido ^^
              Di dove sei?
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

              Commenta


              • #8
                Re: opionione scarico lotos

                Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
                E' abbbastanza libero ?
                per essere appena montato è abbastanza llibero, come rumore rende molto bene dai 3000 ai 4000 giri per adesso

                @raptor: sono della provincia di lecco..why?

                Commenta

                Sto operando...
                X