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Terminale e catalizzatore A3

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  • #21
    Re: Terminale e catalizzatore A3

    La gamma delle motorizzazioni disponibili su Opel Astra continua ad ampliarsi. Ai due 1.600 benzina introdotti all'inizio dell'anno (il VVT da 115 CV ed il Turbo da 180 CV) si aggiunge oggi il turbodiesel common-rail 1.7 CDTI da 125 CV (92 kW) con filtro anti-particolato (DPF) senza manutenzione che viene offerto, sulle versioni Enjoy e Cosmo di Astra 5 porte, GTC 3 porte e Station Wagon, con cambio manuale a 6 marce. Da questo momento il motore 1.9 CDTI da 120 CV (88 kW) è riservato alle vetture con cambio automatico Active Select. Non si esclude una possibile introduzione del nuovo motore anche su Astra Cabrio....non so dove hai letto che nn ce lha..

    ..cmq il terminale della leon 150cv ha i 2 finalini dritti pertanto anche lì dovresti adattare il paraurti..bene o male quasi tutti i terminali aftermarket hanno bisogno di uno sfogo d'uscita nel paraurti...
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

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    • #22
      Re: Terminale e catalizzatore A3

      La gamma delle motorizzazioni turbodiesel disponibili su Astra 2007 è altrettanto ampia. La novità è rappresentata dal motore 1.7 CDTI da 125 CV (92 kW) con filtro anti-particolato senza manutenzione (dotazione di serie su tutti i turbodiesel della nuova gamma Astra). Questo nuovo motore, come il 1.900 turbodiesel common–rail da 150 CV (110 kW), è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, mentre il motore 1.9 CDTI da 120 CV (88 kW) sarà fornito solo con la trasmissione automatica Active Select a 6 rapporti da quando, a Primavera 2007, inizierà la commercializzazione del motore 1.7 CDTI da 125 CV. Come nel caso dei motori a benzina, anche quelli turbodiesel possono contare, rispetto ai predecessori, su maggiori potenze, minori consumi di gasolio ed emissioni allo scarico ridotte. Tutti i motori 1.7 CDTI sono dotati di iniezione diretta common-rail, distribuzione a 4 valvole per cilindro e controllo della turbolenza nella camera di combustione per garantire un funzionamento più fluido, una maggiore brillantezza e minori consumi di gasolio. Per la nuova Astra 5 porte, ad esempio, gli ingegneri Opel contano di risparmiare da 0,5 a 0,9 litri di gasolio ogni 100 chilometri.

      La gamma dei modernissimi turbodiesel ottenibili in Italia sulla nuova Astra è molto ampia e spazia dal 1.3 CDTI da 90 CV (66 kW) al 1.9 CDTI da 150 CV (110 kW). Lo stesso dicasi per le trasmissioni. A seconda del propulsore, i clienti possono avere cambi manuali a 5 od a 6 marce ed automatici Active Select, a 6 rapporti.
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      • #23
        Re: Terminale e catalizzatore A3

        Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
        ..cmq il terminale della leon 150cv ha i 2 finalini dritti pertanto anche lì dovresti adattare il paraurti..bene o male quasi tutti i terminali aftermarket hanno bisogno di uno sfogo d'uscita nel paraurti...
        Ok, mentre il terminale dalla A3 1.9 tdi 130 cv, questo è sicuramente uguale al mio come finalini...si può montare direttamente? O è da adattare?
        FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

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        • #24
          Re: Terminale e catalizzatore A3

          lo puoi montare,non so se il diametro è maggiore quello del 130..ma alla fine che te ne fai dello scarico del 130cv? è identico al tuo quello originale..
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          • #25
            Re: Terminale e catalizzatore A3

            Perchè se devo sostituire il mio mi è stato consigliato quello del 130 cv o della Leon 150 cv visto che è più libero del mio!
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            • #26
              Re: Terminale e catalizzatore A3

              ..bè ma guarda,cn la spesa che fai prendendo quello originale ti prendi un aftermarket omologato..poi vedi tu..cmq è una cavolata che il 150 è più libero del 110...si parla sempre di auto originali della medesima cilindrata..
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              • #27
                Re: Terminale e catalizzatore A3

                Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                La gamma delle motorizzazioni disponibili su Opel Astra continua ad ampliarsi. Ai due 1.600 benzina introdotti all'inizio dell'anno (il VVT da 115 CV ed il Turbo da 180 CV) si aggiunge oggi il turbodiesel common-rail 1.7 CDTI da 125 CV (92 kW) con filtro anti-particolato (DPF) senza manutenzione che viene offerto, sulle versioni Enjoy e Cosmo di Astra 5 porte, GTC 3 porte e Station Wagon, con cambio manuale a 6 marce. Da questo momento il motore 1.9 CDTI da 120 CV (88 kW) è riservato alle vetture con cambio automatico Active Select. Non si esclude una possibile introduzione del nuovo motore anche su Astra Cabrio....non so dove hai letto che nn ce lha..

                ..cmq il terminale della leon 150cv ha i 2 finalini dritti pertanto anche lì dovresti adattare il paraurti..bene o male quasi tutti i terminali aftermarket hanno bisogno di uno sfogo d'uscita nel paraurti...
                Ma io parlo dell'astra CDTI da 100cv anno 2005 forse anche prima

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                • #28
                  Re: Terminale e catalizzatore A3

                  Allora parlo per esperienza personale...
                  Ho un'Audi A3 2.0 tdi 16v 140cv rimappata a 174cv 3 porte anno 2006 "senza FAP"
                  e ti assicuro che c'è Catalizzatore,centrale,terminale...
                  Il mio amico ha l'astra GTC 1.7 101 cv Cdti senza FAP
                  e ha catalizzatore,tubo dritto,terminale
                  Alla sua abbiamo rimosso il terminale, quindi kat e tubo dritto, il suono è più cupo e si sente di brutto la turba...
                  Adesso lo faccio anche alla mia...tengo il kat e sostituisco centrale e silenziatore, con un bel tubo dritto in inox...
                  @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
                  Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

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