Re: Terminale e catalizzatore A3
La gamma delle motorizzazioni disponibili su Opel Astra continua ad ampliarsi. Ai due 1.600 benzina introdotti all'inizio dell'anno (il VVT da 115 CV ed il Turbo da 180 CV) si aggiunge oggi il turbodiesel common-rail 1.7 CDTI da 125 CV (92 kW) con filtro anti-particolato (DPF) senza manutenzione che viene offerto, sulle versioni Enjoy e Cosmo di Astra 5 porte, GTC 3 porte e Station Wagon, con cambio manuale a 6 marce. Da questo momento il motore 1.9 CDTI da 120 CV (88 kW) è riservato alle vetture con cambio automatico Active Select. Non si esclude una possibile introduzione del nuovo motore anche su Astra Cabrio....non so dove hai letto che nn ce lha..
..cmq il terminale della leon 150cv ha i 2 finalini dritti pertanto anche lì dovresti adattare il paraurti..bene o male quasi tutti i terminali aftermarket hanno bisogno di uno sfogo d'uscita nel paraurti...
La gamma delle motorizzazioni disponibili su Opel Astra continua ad ampliarsi. Ai due 1.600 benzina introdotti all'inizio dell'anno (il VVT da 115 CV ed il Turbo da 180 CV) si aggiunge oggi il turbodiesel common-rail 1.7 CDTI da 125 CV (92 kW) con filtro anti-particolato (DPF) senza manutenzione che viene offerto, sulle versioni Enjoy e Cosmo di Astra 5 porte, GTC 3 porte e Station Wagon, con cambio manuale a 6 marce. Da questo momento il motore 1.9 CDTI da 120 CV (88 kW) è riservato alle vetture con cambio automatico Active Select. Non si esclude una possibile introduzione del nuovo motore anche su Astra Cabrio....non so dove hai letto che nn ce lha..
..cmq il terminale della leon 150cv ha i 2 finalini dritti pertanto anche lì dovresti adattare il paraurti..bene o male quasi tutti i terminali aftermarket hanno bisogno di uno sfogo d'uscita nel paraurti...
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