Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire il debimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulire il debimetro

    Esiste qui un prodotto del genere?

    Donkey Kong!

  • #2
    Re: Pulire il debimetro

    va bè ma scusa, un prodotto vale l'altro... forse qualche prodotto renderà il lavoro più veloce ma il risultato finale deve essere lo stesso.
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

    Commenta


    • #3
      Re: Pulire il debimetro

      alcool cotton fiocc e nn spendi un cazz....
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Pulire il debimetro

        io so di uno che lo fa per mestiere e usa lo "svitol riattivante elettrico" per pulire il debi, altrimenti si risporca subito... poi non so ... ma mia non lo monta quindi non mi interessa
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: Pulire il debimetro

          ma sei un ricchiotto pasquale!
          il problema è che pulendolo..dopo mi torna funzionante al 100% o no!?
          xke io l'ho gia pulito una volta ma nn ho notato miglioramenti significativi..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Pulire il debimetro

            miglioramenti immediati magari non ce ne sono, però che ne sai che pulendolo non hai prevenuto un imminente malfunzionamento?
            .


            www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

            audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

            Commenta


            • #7
              Re: Pulire il debimetro

              Pulisci contatti a secco della Philips anche......

              PuntoMjet NON TOCCARLO col cotton fioc......si deteriora il film in platino......
              ti ha detto bene....

              Spruzza copiosamente da lontano e lascia asciugare e rimonti....
              Ultima modifica di ABBO; 07-09-2007, 02:24.
              ABBO, L'ABBORIGENO DELL'AUDIO E DEI MOTORI

              Commenta


              • #8
                Re: Pulire il debimetro

                l'unico sistema per pulire il MAF in maniera definitiva e senza danni è il sistema di autopulizia, ogni marca ne ha uno..........nessun prodotto e nessun contatto con i sensori..........
                ciao.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulire il debimetro

                  io l'ho pulito con il cotton fiocc...........rimontato e funziona uguale.
                  nn ho idea....
                  proverò con quello della philips
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulire il debimetro

                    puliti sia quelli di origine ford con le due "resistenzine" vicine, sia quello col sottilissimo filo della puntoGT, sia quello del TDI VW con cotton fiock

                    provata sia benzina che il liquido sciogli grasso pulizia filtri KN con ottimi risultati

                    per il discorso miglioramenti... la punto cominciava a dare segni di follia e dopo
                    la pulizia del delicato aggeggio è tornata alla normalità

                    la fiesta (primo che ho provato a pulire) era arrivata ad avere dei seri
                    problemi di erogazione in particolar modo nel pestare velocemente il gas...
                    il debimetro era VERAMENTE e visibilmente sporco

                    certo che se si guasta non c'è pulizia che tenga
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X