annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiave Master Code si può usare tutti i giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiave Master Code si può usare tutti i giorni

avete presente la chiave quella grossa rossa? dovrebbe essere la master, ovvero quella che contiene il master del code per poter ricordificare le altre..

che voi sappiate cos'ha di diverso dalle altre? visto che le mie due normali sono tutte e due smangiate.. non posso usare questa come chiave di tutti i giorni? l'unico rischio è che se la perdo so cazzi o ce ne sono altri di carattere elettronico?
    mRcNEtwORK

Re: Chiave Master Code si può usare tutti i giorni

certo che la puoi usare tutti i giorni . . . ma è la chiave che ti chiedono quando richiedi una copia della tua chiave . . . anzi ti consiglio di farne una dato che le altre le hai smangiate
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

occhio che quella continuando ad usarla si smagnetizza.. non può essere usata sempre mi pare solo per un N° di volte dopo di che perde il codice..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

azz 2 pari.. uno non si puo usare si smagnettizza l'altro si può sempre

tagliamo la testa al toro, quanto costa rifare una chiave avendo quella master?
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
          guarda ho una punto 55 ed ho provato personalmente piu sicuro di così non c'è..

non so quanto costa fare una chiave.. io ho fatto prima.. ho fatto scodificare la centralina in fase di rimappa
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

io sulla lancia Y di mia sorella sono 2 anni che la uso dato che la chiave di scorta nn c'è l'ha più, quando mi serve la sua macchina uso quella rossa e sono 2 anni che funziona

boh? sarà culo?
            DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
            ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
            ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Non credo ci siano problemi nell'usarla,ma la casa lo sconsiglia perchè se si dovesse smagnetizzare o dovessi perderla non hai più il master per fare un duplicato e ti tocca a cambiare la centralina del code(e non costa poco...)Ti conviene quindi far rifare un'altra chiave...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

La chiave Master puoi usarla quanto vuoi senza nussun problema, se poi però la perdi non hai piu possibilità di ricodificare le chiavi nuove.in tal caso scodifichi totalmente la centralina, oppure fai 2 duplicati e una scodifica parziale.
                Tutte le ecu 16f, 18f ecc con il tempo si guastano e necessitano la scodifica totale e la rimozione dell'immo, anche per questo appunto usa tranquillamente la master.
                Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

da quello che so io si può usaer senza problemi, l'unico inconveniente è che se la perdi dopo devi far ricodificare la centralina per il riconoscimento della chiave e sicuramente non costa. io una volta andai in FIAT a chiedere per fare un duplicato di chiave per Punto 75 e mi pare che mi chiesero 50€ (magari informati)
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio

tagliamo la testa al toro, quanto costa rifare una chiave avendo quella master?
                    per questo tipo di domanda penso che ti conviene fare una telefonata ad un'assistenza Fiat più che postare qui.

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                    X