Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulire filtro aria sportivo in cotone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pulire filtro aria sportivo in cotone

    Ciao a parte con prodotti specifici voi lo avete mai pulite con benzina od altro? i meccanici lo fanno senza problemi....................

    ovviamente poi va rimesso l'olio apposito

    quanto vi dura +o- lo spray detergente?

    Grazie
    Romagnolo D.O.C e D.O.P
    con il piede destro estremamente pesante

  • #2
    Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

    Ma il mio lo lavo sempre con acqua tiepida e lo spruzzatore neutro e nn ho mai problemi manco ce lo metto l'olio ... ovviamente lo pulisco abb spesso!

    Commenta


    • #3
      Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

      Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
      Ma il mio lo lavo sempre con acqua tiepida e lo spruzzatore neutro e nn ho mai problemi manco ce lo metto l'olio ... ovviamente lo pulisco abb spesso!
      si infatti in teoria l'olio è essenziale però con la pulizia io rimango dell 'idea cn un giretto con la benzina lo renda come nuovo.........

      1 volta asciugata non vedo come possa infiammarsi
      Romagnolo D.O.C e D.O.P
      con il piede destro estremamente pesante

      Commenta


      • #4
        Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

        io lo lavo con lo sgrassatore di marsiglia.. che non è troppo aggressivo e lo rende come nuovo.. poi ovviamente gli spruzzo sopra il grasso apposta.. (senza il filtro funziona male e non filtra bene facendo passare porcherie nel motore..)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

          Ma ogni quanto và pulito?

          Commenta


          • #6
            Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            io lo lavo con lo sgrassatore di marsiglia.. che non è troppo aggressivo e lo rende come nuovo.. poi ovviamente gli spruzzo sopra il grasso apposta.. (senza il filtro funziona male e non filtra bene facendo passare porcherie nel motore..)
            si è vero visto che è l'olio il vero filtro però ho dei dubbi anche su quanto olio ci devo buttare
            Romagnolo D.O.C e D.O.P
            con il piede destro estremamente pesante

            Commenta


            • #7
              Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

              Originariamente inviato da SauroSa Visualizza il messaggio
              si è vero visto che è l'olio il vero filtro però ho dei dubbi anche su quanto olio ci devo buttare
              bhe l'olio è in bomboletta.. quando vedi che inizia ad inumidirsi basta.. tipo una spruzzata da 2-3 secondi massimo.. non deve essere imbrattato..

              cmq lo si pulisce quando è sporco cmq meglio non superare i 10000km..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

                Io ho il kit di pulizia della BMC e sulle istruzioni c'è scritto di non usare prodotti aggressivi come benzina o solventi.... quindi invece della benzina usate magari uno sgrassatore tipo quello di marsiglia.
                Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

                Commenta


                • #9
                  Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

                  Originariamente inviato da SauroSa Visualizza il messaggio
                  si è vero visto che è l'olio il vero filtro però ho dei dubbi anche su quanto olio ci devo buttare
                  sulla bomboletta originale della king dragon dice di spurzare finchè nn diventa giallo
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pulire filtro aria sportivo in cotone

                    il filtro in cotone và pulito ogni 5-6 mila km................utilizzando sgrassatore tipo vim liquido.........una volt afatto ascuigare lo si olia solo dal lato esterno.

                    ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X