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Elaborazione 147 1.9 JTD 115 CV

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  • Elaborazione 147 1.9 JTD 115 CV

    Che tipo di centralina aggiuntiva mi consigliate di installare per avere piu cavalli.Quanti cv riusciroa guadagnare con questa elaborazione?Che tipo di filtro aria?Che tipo di stabilizzatore?

    Prestazioni da 0 a 100 km e da 0 a 400 mt ?
    velocità max?
    Costo elaborazione?

    Che tipo di elaborazioni pesanti da non rinunciare all' affidabilità mi consigliate?

  • #2
    ti sposto in elab. motoristiche
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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    • #3
      Re: Elaborazione 147 1.9 JTD 115 CV

      Messaggio originariamente postato da Nico Type R
      Che tipo di centralina aggiuntiva mi consigliate di installare per avere piu cavalli.Quanti cv riusciroa guadagnare con questa elaborazione?Che tipo di filtro aria?Che tipo di stabilizzatore?

      Prestazioni da 0 a 100 km e da 0 a 400 mt ?
      velocità max?
      Costo elaborazione?

      Che tipo di elaborazioni pesanti da non rinunciare all' affidabilità mi consigliate?
      io ti consiglio di far mappare la tua centralina di serie e nn di montare un modulo aggiuntivo(tipo RAPID)... in quanto la mappa fatta da un preparatore ottimizza al meglio il fuunzionamento della vettura al contrario di un modulo aggiuntivo ke è standard x tutte le auto

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      • #4
        Grazie per la risposta ma io lo dovrei mettere di nascosto da mio padre perche è contro le elaborazioni,qindi dovrei anche nascondere il bottoncino magico.

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Nico Type R
          Grazie per la risposta ma io lo dovrei mettere di nascosto da mio padre perche è contro le elaborazioni,qindi dovrei anche nascondere il bottoncino magico.
          ... Bella situazione !! ( )

          Cmq se fai rimappare la tua centralina ..... meglio ancora per via seriale.... sfido anche il sig. Alfa a scoprirti!!

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          • #6
            Bhe, io spererei che dopo una mappatura chiunque si accorga che la macchina "viaggia" di più! Senza bisogno di vedere pulsanti (???) o altro...

            ;-)

            Kill
            Meglio tardi che mai...

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            • #7
              ma
              c vorrebbe magari qlkuno ke passa di kui...e legge, e ke rimappa centraline...e magari qlke dato certo te lo da....
              qlkuno c'è vero?!'1? ( oh, nn fatemi fare i nomi...)

              kmq se vuoi arrivi anke a 150 di CV , senza pulsantino, ma poi .... konviene?? ( e il kambio/frizione?!?!)
              NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
              NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
              NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
              TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
              VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
              Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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              • #8
                Il 1.9 JTD da 115 cavalli è un motore di buon aqualità ceh si presta alle elaborazioni......ovviamente occorre sempre dare un' okkiata all' affidabilità. I 150 cavalli non sono per niente difficili da raggiungere e anke da superare: il problema è: che budget hai?
                Per avere massima affidabilità del motore sarebbe opportuno:

                Centralina
                Filtro
                Trombetta
                Scarico
                Modifica al turbo con utilizzo di parti di un turbo per motori benzina. Questo ti permette di avere nel tuo turbo dei pezzi (alberini ecc.) concepiti per convivere con temperature allo scarico di oltre 250° in +. Potrai quindi mantenere il kat senza effetti nocivi per il turbo e avere 150 cavalli puliti (sia a livello di erogazione che di emissioni) e sicuri come la morte...

                Ciao ciao
                RSR-TECH®

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                • #9
                  150CV??
                  Mi sembrano un pò troppi per stare tranquilli.....a me sulla 320td compact 150CV hanno consigliato di non superare i 180CV quindi 30cv in più con mappatura su misura e disinseribile per non tenere sempre il motore sotto sforzo...inoltre mi hanno detto che filtro scarico etc... su un turbo diesel non fa la differenza ne di prestazioni ne di affidabilità.Le temperature sulla turbina scendono di poco anche con scarico e filtro...respira melgio ma non fa la differenza

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Nico Type R
                    Grazie per la risposta ma io lo dovrei mettere di nascosto da mio padre perche è contro le elaborazioni,qindi dovrei anche nascondere il bottoncino magico.
                    cm ti ha già detto PasoTDI sfido kiunque a dire ke ha la centr mappata.... e poi se mappata x via seriale nn c sn bottoncini...

                    t consiglio di seguire i consigli di interceptor

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