Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa 206 Mi Stà Facendo Impazzire!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa 206 Mi Stà Facendo Impazzire!!!!!!!!

    salve a tutti....sono una new entry del sito di elaborare.....possiedo una 206 1.6 16 del 2001....e ho dei dubbi sul malfunzionamento della centralina....già noto come difetto dei modelli del 2001....qualcuno di voi sà di ke tipo di problemi si tratta???come si manifesta questo malfunzionamento???è cominciato tutto dalla rottura graduale del catalizzatore....ora sostituito....la macchina in accelerazione ha un leggero vuoto tra i 2500 e i 3000 giri....avvolte (spesso e volentieri) spuntando velocemente ma anke riprendendo da bassissime velocità in seconda il motore si siede completamente come se non ce la facesse a scoppiare la benzina....me lo ha fatto anke un pò di tempo fà, era poi sparito dopo ke alla peugeot mi avevano aggiornato la centralina ma ora si è ripresentato....
    è un problema ke persiste qnd c'è molto caldo o qnd c'è molta umidità nell'aria....con le giornate un pò fresche ke ha fatto dopo ferragosto non si è presentato x nulla....x non parlare dei consumi....avvolte usandola bene mi fà sui 10 e qnd và bene fà sui 14 a litro...
    una volta mi si è pure spenta in marcia e ho dovuto kiamare il carroattrezzi....VERAMENTE MOLTO FASTIDIOSO!!!!!!!!!!!
    poi qnd và male tira le marce molto lentamente....perde molta coppia e non tira in allungo.....AIUTATEMI .........SECONDO VOI DI KE SI TRATTA???
    un ultima cosa....cosa mi sapete dire dei colllettori raceland x la mia macchina???sul 1.1 o 1.2 toccano al filtro del'olio una volta montati...non è ke sia così anke con il 1.6???
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

    Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

    Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

  • #2
    Re: Questa 206 Mi Stà Facendo Impazzire!!!!!!!!

    cavi candele?candele?
    quanti km ha la macchina?
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Questa 206 Mi Stà Facendo Impazzire!!!!!!!!

      Debimetro?

      Commenta


      • #4
        Re: Questa 206 Mi Stà Facendo Impazzire!!!!!!!!

        ho già provato a cambiare sia corpo farfallato che regolatore pressione assoluta...la mia non ha debimetro....niente da fare.....la macchina ha 98.000 km....quello ke mi rompe non è tanto il consumo....qnt la linearità d'erogazione.....ke prima mi piaceva tantissimo....le candele credo siano ormai da cambiare...le ho quasi 28.000 km....ma me lo faceva anke qnd le avevo appena montate
        Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

        Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

        Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X