ciao ragazzi....da un pò di tempo mi stà girando x la testa l'idea di far del motore del mio 206 un mix tra il 1.6 16v di casa peugeot e quello citroen....
ho intenzione di apportare le seguenti modifiche:
1- alberi a camme 106 1.6 16/saxo o C2 vts (montano???cosa mi cambierebbe in termini di prestazioni??
2- iniettori C2 vts o cmq tutto l'insieme dei collettori di apirazione
3- pompa benzina della c2 oppure del 206 2.0 16v...il problema è...(montano???son compatibili con la mia elettronica??)
4- mappatura centralina più spinta x C2 vts (anke quà c'è compatibilità con la mia??)
5- scarico completo dai collettori al terminale della SS
6- filtro a pannello x cassa originale
non son molto competente nel settore elaborazioni del 4 tempi...x cui se ho detto qualke fesseria vi prego di correggermi....
ho intenzione di apportare le seguenti modifiche:
1- alberi a camme 106 1.6 16/saxo o C2 vts (montano???cosa mi cambierebbe in termini di prestazioni??
2- iniettori C2 vts o cmq tutto l'insieme dei collettori di apirazione
3- pompa benzina della c2 oppure del 206 2.0 16v...il problema è...(montano???son compatibili con la mia elettronica??)
4- mappatura centralina più spinta x C2 vts (anke quà c'è compatibilità con la mia??)
5- scarico completo dai collettori al terminale della SS
6- filtro a pannello x cassa originale
non son molto competente nel settore elaborazioni del 4 tempi...x cui se ho detto qualke fesseria vi prego di correggermi....
Commenta