annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta Che Cigola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marmitta Che Cigola

Ho un problema, ho montato sulla mia clio una centrale dritto SS lasciando il Kat e il terminale originali.... il prob č che a freddo cigola, non so dove... potrebbe essere l'accoppiamento centrale-tubo che va al silenziatore... ??? ho avuto cura di montare i silentblock forniti e nn ho toccato la parte anteriore...

Vi č mai capitato?

Come faccio a risolvere il problema???

P.S. Nn č la prima volta che monto uno scarico ma la prima volta che mi succede una cosa del genere....

help me!

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Non ho ben presente come sia l'impianto di scarico della tua auto!!!!
    Ma su alcune vetture capita che tra un tubo ed un altro in mezzo ci sia un anello che funge da guarnizione!!!!!
    Nel 90% dei casi il cigolio viene proprio da questo accoppiamento!!!
    Di solito basta mettere un pň di grasso resistente alle alte temperature sull'anello !!!!!
    Spero di esserti stato d'aiuto!!!!!!
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

Commenta

ciao,

no, non c'č nessuna guarnizione, e ho controllato l'accoppiamento che č saldissimo e non ha assolutamente gioco...
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

Domanda: č un cigolio o uno scricchiolio che man mano che si scalda il motore scompare per poi ricomparire non appena si raffredda lo scarico??? se č uno scricchiolio (come č nel mio caso dopo aver montato il finto kat SS sullo scarico originale) puň dipendere dal diverso coefficente di dilatazione termica tra i tubi..in parole povere a caldo i tubi si dilatano in modo diverso generando questi "rumorini" simili alle vecchie stufe quando si scaldano!!
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

boh??? E' un cigolio... ieri non me l'ha + fatto... kissa ke kaxx... cmq scarterei il fatto che possa derivare dall'accoppiamento... č perfetto e non ha nessun gioco... ora penso che il silenziatore possa tokkare da qualche parte.... boh????

believe me!

Commenta

non ti resta che infilarti sotto la macchina e vedere dove ca@@o tocca !!!!
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

certo che lo farň....
              believe me!

Commenta

Sto operando...
              X