Ciao a tutti. Possiedo una Clio Williams con il seguente scarico: collettori 4-2-1 csc; tubo dritto (ragazzon) fino al terminale di scarico; terminale tipo gruppo N della ragazzon da 80mm. Mi hanno però consigliato di rimontare il katalizzatore mettendo un brain da 200 celle. Voi cosa fareste? montare un 200 celle oppure optare per un 100 celle e ke differenza c'è? oppure lascio tutto com'è adesso? rimontando il kat dovrei kiaramente rimappare dinuovo la centralina? tnx a tutti per l'attenzione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 celle 200 o skatalizzare?
Comprimi
X
-
Re: 100 celle 200 o skatalizzare?
Originariamente inviato da D@RKO Visualizza il messaggioCiao a tutti. Possiedo una Clio Williams con il seguente scarico: collettori 4-2-1 csc; tubo dritto (ragazzon) fino al terminale di scarico; terminale tipo gruppo N della ragazzon da 80mm. Mi hanno però consigliato di rimontare il katalizzatore mettendo un brain da 200 celle. Voi cosa fareste? montare un 200 celle oppure optare per un 100 celle e ke differenza c'è? oppure lascio tutto com'è adesso? rimontando il kat dovrei kiaramente rimappare dinuovo la centralina? tnx a tutti per l'attenzione!...PUNTO TURBO-N@FT@...
-
con lo skat o kat più libero perdi sotto e prendi sopra, spostando verso l'alto il regime di coppia, nek caso abbia intenzione di fare modifiche più radicali oltre allo scarico puoi provvedere a skatalizzare, chiaramente una volta adottato lo scarico nella forma definitiva è opportuno dare un occhio in mappa se sei ok....
ciao.
Commenta
-
per adesso non penso di apportare altre modifiche, quindi farei meglio a rimettere un kat metallico (meglio 200 celle?) e rimappare? io dopo ke ho fatto tutto l'impianto di scarico ho rimappato, conviene quindi ke se rimetto il kat (anke se da 200 celle) dovrei regolare nuovamente la mappa? a proposito di kat metallici mi han proposto un 200 celle della brain compreso montaggio a 320€ ci posso stare? tnx a tutti
Commenta
-
Dipende l'uso ke fai ... in pista 100 .. 200 x la strada uso sportivo/normale ...Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
fosse stata turbo ok...da cat a skat c'è un abisso...
ma su un aspirato credo ke passare da skat (come nel tuo caso) a un metallico 200 celle non noterai un gran calo prestazionale...e girerai molto più tranquillo x strada, che non è poco visti i tempi che corrono.
quindi monta un 200 celle ma ovviamente adegua la mappa...
se poi + avanti andrai oltre con la preparazione allora potrai tornare ad una soluzione senza catalizzatore.Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggioDa quando in quà la polizia si mette a controllare se sotto c'è il kat????????????
Commenta
Commenta