Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207 thp:da150a175hp e oltre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

    Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti apro questa discussione perkè vorrei sapere come riavere gli originali175hp e partire da essi per averne altri..rimappando ci arrivo ma io vorrei partire dai 175 e poi andare oltre..ke posso/possiamo fare???
    Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..vorrei sapere i vostri pareri su come riacquistare la mia/nostra potenza originale di 175hp per poi ripartire da essa per potenziare l auto.......grazie anticipate..
    potrebbi\potrebberemo fare o facciamo quello che sa fa di solito...

    Commenta


    • #12
      Re: da150 a175hp and more..

      Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
      ha una 207 Thp , che a differenza del Gti ha 150 cv( 25 in meno)

      bah..dubito sia solo a livello di mappatura la differenza.. cmq.. mappala e non avrai bisogno di altri cavalli
      meno male k almeno tu hai capito..nn m sono spiegato..kiedo scusa a tutti.. il mio ragionamento è questo:ank io ho pensato k c sia qualcosa d più d 1 semplice mappatura tra il mio motore e la gti..però se voi guardate i dati tecnici è vero k ho 25cv in meno...ma come è possibile k entrambi i motori,separati da ben25cv,abbiano la stessa coppia?!?!?!è meccanicamente impossibile!!!ecco perkè volevo sapere dei pareri da k ne sa più d me..d tutte le informazioni k ho potuto leggere le unike differenze sono nel diverso materiale del basamento del motore e nei carter motore i quali sono più resistenti per sopportare meglio la maggiore potenza del gti e 1coppia spostata verso l alto..nella mia la turbina attacca a1.200 nella gti a1.600 e la gti va 1pò più su di giri qnd s tirano le marce e qnd s arriva alla vel.max....tutto qua..ditemi voi ora..nn credo k la peugeot abbia deciso d montare 1 girante più grande nella gti qnd basta solo lavorare sull elettronica per depotenziare1motore..
      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

      Commenta


      • #13
        Re: da150 a175hp and more..

        Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
        ah ecco cosi va meglio..sembrava ke gli avessero aperto il cofano e rubato 25 cavalli...
        capisco d nn essere stato kiaro e m scuso..ho dato per scontato k tutti sapessero k c sono2livelli d potenza d questo motore..dato k la potenza orinale è d175cv(è lo stesso motore della cooper s..questo si sa) e nn 150 volevo riportarlo ai175originali per poi fare1vera mappatura ma partendo dai175!!!perkè devo iniziare da 25cv in meno quando in origine questo motore ne ha 25in più!?!?..v prego ditemi k avete capito
        207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

        Commenta


        • #14
          Re: da150 a175hp and more..

          Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
          ma come è possibile k entrambi i motori,separati da ben25cv,abbiano la stessa coppia?!?!?!è meccanicamente impossibile!!!
          Xchè dovrebbe essere impossibile??? Hanno la stessa coppia massima, ma la versione da 175cv ai medio/alti regimi avrà molta + coppia, e quindi + potenza!!

          ecco perkè volevo sapere dei pareri da k ne sa più d me..d tutte le informazioni k ho potuto leggere le unike differenze sono nel diverso materiale del basamento del motore e nei carter motore i quali sono più resistenti per sopportare meglio la maggiore potenza del gti e 1coppia spostata verso l alto..nella mia la turbina attacca a1.200 nella gti a1.600 e la gti va 1pò più su di giri qnd s tirano le marce e qnd s arriva alla vel.max....tutto qua..ditemi voi ora..nn credo k la peugeot abbia deciso d montare 1 girante più grande nella gti qnd basta solo lavorare sull elettronica per depotenziare1motore..
          Il basamento, l carter e la testa dei 2 motori è SICURAMENTE uguale!!
          La differenza sarà nella turbina e negli alberi a camme!! Chiaramente con turbina e alberi a camme diversi sarà diversa anche la mappatura!!
          La versione da 150cv è vero che con la mappa arriverà a 175cv, ma la Peugeot ha modificato alcune parti xchè con la sola mappatura molto probabilmente non rientrerebbe nelle norme anti-inquinamento €4 e future €5!!
          Ultima modifica di danyxx82; 24-09-2007, 20:10.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #15
            Re: da150 a175hp and more..

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Xchè dovrebbe essere impossibile??? Hanno la stessa coppia massima, ma la versione da 175cv ai medio/alti regimi avrà molta + coppia, e quindi + potenza!!
            ha più coppia ma solo perkè ha l overboost..


            Il basamento, l carter e la testa dei 2 motori è SICURAMENTE uguale!!
            La differenza sarà nella turbina e negli alberi a camme!! Chiaramente con turbina e alberi a camme diversi sarà diversa anche la mappatura!!
            La versione da 150cv è vero che con la mappa arriverà a 175cv, ma la Peugeot ha modificato alcune parti xchè con la sola mappatura molto probabilmente non rientrerebbe nelle norme anti-inquinamento €4 e future €5!!
            ma tu ne6proprio sicuro????????????delle camme e della turbina??!!scusa ma la 175 rispetta quelle normative e il150no??!!??!!quindi cambiano camme e turbo!?dovrebbe essere il contrario no..
            207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

            Commenta


            • #16
              Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

              Rispettano le normative sia il 150cv che il 175cv che il 912cv!!
              Però non è come scrivi tu che il motore ORIGINALE ha 175cv, il motore 1.6T è stato fatto in TRE varianti di potenza, 150cv, 175cv e 192cv che è montato solo dalla Cooper S JCW!!
              Tra queste tre varianti cambiano alcuni componenti, ma la testa, il basamento e molte altre parti sono uguali tra i tre motori!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #17
                Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

                Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Rispettano le normative sia il 150cv che il 175cv che il 912cv!!
                Però non è come scrivi tu che il motore ORIGINALE ha 175cv, il motore 1.6T è stato fatto in TRE varianti di potenza, 150cv, 175cv e 192cv che è montato solo dalla Cooper S JCW!!
                Tra queste tre varianti cambiano alcuni componenti, ma la testa, il basamento e molte altre parti sono uguali tra i tre motori!!
                NO NO E ANCORA NO!!!!!!!!!!!!!ma k dici?????????il175lo monta la mini giusto?!poi lo hanno depotenziato a150per la thp poi c è da192 per la cooper..ma sempre da175sono partiti!!!lo dimostra il fatto k la cooper lo presta alla207e la peugeot lo ha portato a150per la thp.....ma nn perkè ho ragione io ma è dalla cooper k s è partiti..è suo il motore..
                207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

                Commenta


                • #18
                  Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

                  HAHHAAHAHHAHAAHA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

                    Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
                    NO NO E ANCORA NO!!!!!!!!!!!!!ma k dici?????????il175lo monta la mini giusto?!poi lo hanno depotenziato a150per la thp poi c è da192 per la cooper..ma sempre da175sono partiti!!!lo dimostra il fatto k la cooper lo presta alla207e la peugeot lo ha portato a150per la thp.....ma nn perkè ho ragione io ma è dalla cooper k s è partiti..è suo il motore..
                    Che c@zzo dici???
                    La PSA e la BMW hanno cooperato per la realizzazione di questo 1.6 che è stato fatto e quindi PROGETTATO in 4 versioni:
                    aspirato da 120cv con valvetronic
                    turbo da 150, 175 e 192 cavalli.
                    Non è che hanno fatto il 175cv e poi l'hanno depotenziato, sarà uscito prima il 175cv, ma lo studio del 175cv e del 150cv è stato fatto chiaramente insieme!! Non è che hanno fatto prima il 175cv, poi l'hanno depotenziato!!
                    Il 1.6T NON è il motore della Cooper S, e quindi non è che la Cooper S presta il motore alla 207, è un motore sviluppato IN COLLABORAZIONE tra la PSA (Peugeot-Citroen Auto) e la Mini!! Questo motore lo monteranno anche a Peugeot 308 e molte Citroen nei prossimi anni!!
                    Mi sa che tu non ha idea di come si progettino i motori... e della politica di cooperazione tra le varie case!!
                    Se il motore da 175cv fosse stato presentato PRIMA sulla 207 tu diresti che la Mini Cooper S ha il motore preso in prestito dalla 207???
                    Ultima modifica di danyxx82; 26-09-2007, 09:17.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 207 thp:da150a175hp e oltre

                      Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                      Che c@zzo dici???
                      La PSA e la BMW hanno cooperato per la realizzazione di questo 1.6 che è stato fatto e quindi PROGETTATO in 4 versioni:
                      aspirato da 120cv con valvetronic
                      turbo da 150, 175 e 192 cavalli.
                      Non è che hanno fatto il 175cv e poi l'hanno depotenziato, sarà uscito prima il 175cv, ma lo studio del 175cv e del 150cv è stato fatto chiaramente insieme!! Non è che hanno fatto prima il 175cv, poi l'hanno depotenziato!!
                      Il 1.6T NON è il motore della Cooper S, e quindi non è che la Cooper S presta il motore alla 207, è un motore sviluppato IN COLLABORAZIONE tra la PSA (Peugeot-Citroen Auto) e la Mini!! Questo motore lo monteranno anche a Peugeot 308 e molte Citroen nei prossimi anni!!
                      Mi sa che tu non ha idea di come si progettino i motori... e della politica di cooperazione tra le varie case!!
                      Se il motore da 175cv fosse stato presentato PRIMA sulla 207 tu diresti che la Mini Cooper S ha il motore preso in prestito dalla 207???
                      nn è sbagliato ciò k scrivi..però scusa la mini anzi la nuova mini ha questo175turbo derivato e migliorato dal163volumetrico k aveva prima..ci siamo?io ricordo perfettamente,e correggimi se sbaglio,k la nuova mini qnd iniziò a esser publicizzata dissero k questi nuovi motori quale il120e il175 saranno poi in futuro usati dalla peugeot per1nuova collaborazione k s è creata da essi..però questo fantastico 1.600viene dalla mini..è un loro prodotto..infatti le mini li usavano anke prima..poi ora sono stati migliorati e vengono spartiti con peugot..anke qnd a gennaio ho ordinato la car il proprietario della concessionaria disse subito k era 1motore bomba perkè era lo stesso usato dalla nuova mini e k successivamente grazie a1nuova collaborazione tra entrambi lo monterà anke peugeot nei futuri motori..è stata la mini a dare il via a questo bel motore1600..ma anke se parlano d collaborazione tutto il mondo sa ke deriva da lei..e poi è impossibile sbagliarsi perkè peugeot nn fa questi bei motori turbo..questo è il mio punto di vista..poi in finale sti caxxi a k appartiene...
                      207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X