Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

    Ciao ragazzi ho trovato un finale della supersprint omologato per la mia GTI v, usato di solamente due mesi.
    Anche se il finale e' omologato se mi frmando FDO possono trovarmi storie oppure no?
    Anche se e' omologato sbaglio o deve essere riportato sul libretto di circolazione?

    Il finale in questione e' questo;




    Il tipo me lo darebbe a € 210,00 compresa spedizione, che faccio lo prendo?
    Golf V GTI 200cv @ 250cv

  • #2
    Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

    se il terminale è omologato (con relativa targhetta saldata sulla pancia e foglio d'omologazione con lo stesso codice che vedi sulla targhetta) il terminale è omologato e puoi tranquillamente circolare in strada.

    non è necessario l'aggiornamento del libretto per la sostituzione del terminale, purchè omologato per la tua vettura.
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

      Be se mi dici questo e' un ottima notizia, ma mi sbaglio o un tempo il finale pur essendo omolgato doveva essere riportato sul libretto di circolazione?
      Golf V GTI 200cv @ 250cv

      Commenta


      • #4
        Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

        che io sappia no...

        avevo letto un articolo ke diceva ke il silenziatore finale è destinato a durare meno della vettura stessa e quindi era possibile sostituirlo con uno con le stesse caratteristiche (quindi omologato) senza aggiornare la carta di circolazione.
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

          Tante grazie della risposta, di solito rompono le scatole anche per il solo finale?
          Golf V GTI 200cv @ 250cv

          Commenta


          • #6
            Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

            se è omologato non possono dirti nulla.
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

              E allora mi sa' che lo prendo
              Golf V GTI 200cv @ 250cv

              Commenta


              • #8
                Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

                Ragazzi per mettere questo finale visto che il finale originale e' un pezzo unico con il centrale, dovre tagliare la parte finale e metterci il finale della supersprint con una fascietta.
                Il fatto di dover tagliare il finale originale della mia macchina non mi convince piu' di tanto e poi ho paura che se poi metto il finale della supersprint dopo con il passare del tempo, con le buche, sfiati dove e' stata messa la fascietta, secondo voi è possibile?

                Aspetto vostri consigli, sono veramente indeciso.
                Golf V GTI 200cv @ 250cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

                  Fatti fare un tubo centrale dritto dal marmittaio e mettici li' il Supersprint....cosi' conservi l'ori intatto....ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finale per Golf v GTI 200 cv, lo prendo?

                    Dimenticavo, nessuno di voi ha qualche foto di un golf v GTI, con il finale supersprint montato?
                    Golf V GTI 200cv @ 250cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X