annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impreza e fumo bianco dallo scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impreza e fumo bianco dallo scarico

ieri sera ho provato una subaru del 2000(135000km con motore rifatto a 70000) che vorrei acquistare.
    L'auto ha centralina,scarico e pop-off regolabile(266 HP).
    Dopo 5 o 6 km abbastanza sostenuti con un paio di tirate,al momento di fermarsi lasciando l'auto al minimo per raffreddare,dallo scarico usciva del fumo chiaro abbastanza "corposo",con un leggero odore a me sembrava di olio bruciato.

Il proprietario invece dice che č normale dopo una tirata,soprattutto con auto calda ma non troppo.Dice anche che potrebbe dipendere dalla rimappatura della centralina.

Voi che ne dite?

Re: impreza e fumo bianco dallo scarico

che ŕ cotto i ceci!!!!

Commenta

Probabilmente c'č qualcosa che non va, forse a causa della centralina e della benzina super normale il motore ha girato troppo magro e si sta rompendo.
      Perchč l'aveva rifatto a 70mila? Aveva giŕ la centralina? I km sono piů o meno gli stessi e se ha girato nelle stesse condizioni il motore sta per dare forfait di nuovo.

Se devi comprarla prima vai da un mecca a farla vedere, oppure orientati su altro.

Commenta

l'ha rifatto perchč era saltato il banco,dopo ha messo centralina scarico ecc.

Quindi mi confermate che non dovrebb efumare assolutamente?

l'auto č stata preparata da Rally Art,penso abbiano fatto un buon lavoro!

Commenta

Se fuma a caldo al minimo e' la turbina.

Commenta

spero anch'io,anche se non ho mai sentito di Impreza con questo problema...

Commenta

no che non č normale...

se la vuoi acquistare falla prima vedere da qualcuno in gamba...oppure cambia macchina..
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

Cambia macchina............e' anche gia' stata aperta una volta.....nononononono

Commenta

Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
                  Cambia macchina............e' anche gia' stata aperta una volta.....nononononono
                  quoto in pieno... purtroppo trovare queste auto messe bene e col motore in ordine non č facile...

LA MIA MOTO

Commenta

occhio che non e' normale...
                    se per il propietario e' normale si spiega il perche' ha gia rifatto 1 volta il motore....
                    non farti fregare.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
                    X