ciao a tutti sono in possesso di una fiat uno 45 e vorrei montare un carburatore doppio corpo ma senza sostituire il collettore di aspirazione sapete quale si puo montare???grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doppio corpo sulla uno 45?
Comprimi
X
-
Re: doppio corpo sulla uno 45?
è il 1000 fire o il 903 ad aste e bilanceri?
Se è il 903 ti basta recuperare il collettore d'aspirazione e il carburatore di un 112 abarth e il gioco è fatto.
Se è il 1000 fire puoi sempre utilizzare ilcarburatore del 112 ma dovrai farti fare una flangia per il collettore d'aspirazione.
Per il fire credo che dovrebbero esistere preparatori che fanno i collettori d'aspirazione per il doppio corpo....magari Leone o Vinci.Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
XR 600R 1988
Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.
Commenta
-
...allora vai di flangia come ha suggerito happydiedboy84 ...se usi il carburatore del 12 fai modificare il leveraggio in maniera che i due corpi aprano contemporaneamente...Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
XR 600R 1988
Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.
Commenta
-
Come ti hanno già detto il lavoro è semplice. Ti suggerisco però di cambiare anche le camme, o non guadagnerai un granché.Quando gli uomini bevono,
allora sì che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Aristofane
Commenta
-
Ho fatto la modifica che vuoi fare tu sulla mia ex uno 45 fire dell'87.
Ho tenuto il collettore di aspirazione x carburatore doppio corpo della 112 abarth. (il collettore e' artigianale e me lo aveva fatto la pensotech di savona quando era ancora ad albissola).
Se ti interessa ho ancora tutto in garage:
- collettore di aspirazione artigianale x carburatore doppio corpo.
- carburatore doppio corpo del 112 abarh
- scatola filtro modificata x montarsi sul suddetto carburatore.
In aggiunta a questo ho anche:
- filtro dell'aria kingdragon x il fire 999
- testa del fire 999 abbassata e sedi valvole svasate + albero a camme della punto 75.
Se ti interessa qualcosa mandami un PM
Commenta
-
Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggioHo fatto la modifica che vuoi fare tu sulla mia ex uno 45 fire dell'87.
Ho tenuto il collettore di aspirazione x carburatore doppio corpo della 112 abarth. (il collettore e' artigianale e me lo aveva fatto la pensotech di savona quando era ancora ad albissola).
Se ti interessa ho ancora tutto in garage:
- collettore di aspirazione artigianale x carburatore doppio corpo.
- carburatore doppio corpo del 112 abarh
- scatola filtro modificata x montarsi sul suddetto carburatore.
In aggiunta a questo ho anche:
- filtro dell'aria kingdragon x il fire 999
- testa del fire 999 abbassata e sedi valvole svasate + albero a camme della punto 75.
Se ti interessa qualcosa mandami un PM
Commenta
Commenta