Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma questa mappa quanto costa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma questa mappa quanto costa???

la professionalità du un preparatore la si misura amio avviso nella capacità che ha di tirare fuori il giusto compromesso dalla macchina su cui lavora, questo badate non significa chi và di più perchè spesso c'è chi và un pelo di più ma con conseguenze che non conosce............e lascia sperimentare al cliente...........è professionale acneh dire ad un cliente "guarda la tua auto non la faccio (anche se mappabile) per via dei seguenti motivi bla bla bla......"

ciao.

Commenta

Sono del parere come altri che dipende c'è chi rimappa senza fare test , con una mappa standard precaricata allora 350 vanno bene ..... se invece mi viene controllato il motore, mi viene data garanzia sul lavoro (problemi alla centralina , nuova mappa) , rullata prima e dopo e elaborata una mappa su misura ne pago anche 600 giustamente ...... il tempo è stato 3 volte tanto , i servizi sono maggiori. le attrezzature costano molto di piu' quindi è giusto che paghi di piu'

paragonerei la questione come una notte in albergo ..... in un due stelle pago una cifra , in un 5 stelle un'altra ma ho anche un'altro trattamento ....anche se le due strutture offrono sempre lo servizio di base che è una stanza per una notte

Visto che molti in questo forum paragonano l'auto a una donna fateci un pensierino
      Ultima modifica di diac; 29-09-2007, 22:28.

Commenta

io l'ho pagata 300€ (sconto club) presso Mpgarage di como
        Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggio
          io l'ho pagata 300€ (sconto club) presso Mpgarage di como
          ma è bravo sto mpgarage?

Commenta

Quindi il prezzo elevato è dato dalla pericolosità dell'intervento?

Commenta

se fosse così, chi lavora sui freni quanto si dovrebbe prendere visto il rischio che si prende?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                se fosse così, chi lavora sui freni quanto si dovrebbe prendere visto il rischio che si prende?
                ......questa propio non l'ho capita......
                Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                147 1.9 JTDm Exclusive
                Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                  potrebbe anche essere che quella cifra sia molto,ma hai mai ragionato su quanti soldi costa sostituire una ecu se malauguratamente la blocchi?
                  altro che 600 euro.
                  con 600 euro di edc16 ne compro circa 1/3.
                  è giusto dire : per le mie tasche è troppo quindi non la faccio o mi affido a gente che non lo fa a costi così elevati ma è sbagliatissimo dire che è troppo o è un furto in modo generico perchè in questo modo si fanno i conti senza l oste
                  Quoto, senza escludere che magari il "mappatore" abbia una assicurazione da pagare, che lo tuteli se sbaglia, a questo punto la suddivisione per cilindrate, la trovo sensata...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

nella mia 360 quando chiesi di mapparla,trovai mille risposte diverse,chi diceva che essendo gia tiratissima, tirata al battito,non avrei potuto fare altro,chi mi diceva che avrebbe tirato fuori poco,chi mi diceva che avrei tirato fuori parecchio.

non sono un estimatore per i preparatori italiani,di solito mi rivolgo all'estero.

altro discorso sono i chip che al mercato all'ingrosso costano praticamente niente.
                    sono poi le informazioni che vengono scritte che fanno la differenza.
                    ho cercato di valutare molti preparatori italiani,ma non ne sono rimasto soddifatto.non hanno il fisique du role.
                    troppa poca serieta' poca efficienza e precisione.

naturalmente parlo dei prepraratori da me contattati.

sicuramente ci sara' qualcuno che si discosta dal branco.ma non affiderei mai 150.000 euro di auto a quelli che ho contattato per mettere le mani alle mie auto.

molto meglio i tedeschi.persone precise,corrette,puntuali..............io considero la serieta sopratutto per questo.

se ad esempio chiedo informazioni ad un preparatore italiano devo aspettare giorni e giorni per avere un a risposta,sempre poi che abbia la fortuna di essere contattato.
                    e sono sicuro che molti di voi hanno avuto la stessa esperienza.la serieta la vedo anche da questo.
                    tempo fa ho contattato un famoso preparatore di drag racing per chiedere info sulla preparazione di un motore,ho dovuto telefonare 3 volte,per poi sentirmi dire che mi avrebbe fatto sapere............sto aspettando da 9 mesi.......

bella serieta,non farei mai fare un mappa da questa persona,nonostante questo preparatore sia molto famoso.
                    Ultima modifica di till; 30-09-2007, 14:41.
                    ambaradan

Commenta

rpima che i preperatori tedeschi debbano insegnare qualcosa ai motoristi italiani ne passrà di tempo........sulla serietà purtroppo hai ragione, molti non si sanno organizzare........su un motore ferrari comunque tirare fuori molto è un sogno visto che già si suo sono fatti piuttosto precisi quini carburi e regoli anticipo in modo molto fine........già da originale in ferrari sanno cio che fanno.........

ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X