è un'operazione che comporta problemi all'affidabilità del motore? è complicato e dispendioso in € il lavoro? le prestazioni aumentano in modo avvertibile o meglio lasciar perdere?
delucidatemi grazie
dipende dove lo devi fare e che obiettivo hai, tecnicamente la resa c'è se ben fatte e adeguatamente dimensionate, ma in genere non è una cosa fatta da sola.....
ciaso.
dipende dove lo devi fare e che obiettivo hai, tecnicamente la resa c'è se ben fatte e adeguatamente dimensionate, ma in genere non è una cosa fatta da sola.....
ciaso.
in mente avevo di fare:
- completa apertura della griglia di ventilazione del paraurti anteriore
- filtro a pannello sportivo
- isolamento termico e ottimizzazione dell'airbox
- candele sportive DENSO IRIDIUM
- bendaggio e lucidatura interna collettori di scarico originali
- svuotamento catalizzatore originale e riempito da altro a 200 celle
- (la mia auto non ha il centrale ha già un tubo dritto, quindi modifica da non fare)
- finale sportivo
- rimappatura centralina
a questi step, volevo aggiungere sia la LAVORAZIONE DEL CORPO FARFALLATO che LA LUCIDATURA DELLE LUCI DI SCARICO, secondo te/voi ne vale la pena? la differenza sarà avvertibile?
TUTTI QUESTI LAVORETTI DAI MIEI ORIGINALI 70CV DA UN MOTORE 1000CC, QUANTI CAVALLI POSSO SPERARE DI OTTENERE?
s emetti in conto una lavorazione testa compelta di cammes corcpo farfallato e scarico completo, a patto che trovi i componenti vicino a 100cv ci puoi anche arrivare.
lascia stare le candele e i vari bendaggi.........nel lavoro testa adegui condotti e valvole e adotti uno scarico completo (se punti al numero alto di cv devi stare skat se vuoi più prontezza kat) con incrocio al punto giusto.
Resta da valitare in estrema ratio se la portata benzina è sufficiente con ineittori e pompa originali...........
ciao.
s emetti in conto una lavorazione testa compelta di cammes corcpo farfallato e scarico completo, a patto che trovi i componenti vicino a 100cv ci puoi anche arrivare.
lascia stare le candele e i vari bendaggi.........nel lavoro testa adegui condotti e valvole e adotti uno scarico completo (se punti al numero alto di cv devi stare skat se vuoi più prontezza kat) con incrocio al punto giusto.
Resta da valitare in estrema ratio se la portata benzina è sufficiente con ineittori e pompa originali...........
ciao.
ti ringrazio, invece con le modifiche che ho in mente io? quali sono i margini di miglioramento? ps. il motore è a fasatura variabile
Commenta