Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO: Soft Tuning per C4 coupet 2000 hdi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO: Soft Tuning per C4 coupet 2000 hdi!

    Egregi esperti,
    Vi chiedo alcuni consigli per aumentare i bassi regimi, operazioni da fare e informazioni riguardanti agli eventuali pregi e difetti!!

    Rimappa-Filtro-Scarico (con o senza kat 200 celle)
    Ci sono altri eventuali lavori che potrei fare per guadagnare ai bassi???

    Come nei vecchi post intendo specificare che non mi serve arrivare a 220km-h ma mi piacerebbe sicuramente metterci da 0-100 nel meno tempo possibile (premessa: dai dati dichiarati è una macchina che ci mette 9,7 sec e dal mio parere credo sia un pochino troppo per un 2000 turbo)

  • #2
    Re: INFO: Soft Tuning per C4 coupet 2000 hdi!

    Originariamente inviato da MIND Visualizza il messaggio
    Egregi esperti,
    Vi chiedo alcuni consigli per aumentare i bassi regimi, operazioni da fare e informazioni riguardanti agli eventuali pregi e difetti!!

    Rimappa-Filtro-Scarico (con o senza kat 200 celle)
    Ci sono altri eventuali lavori che potrei fare per guadagnare ai bassi???

    Come nei vecchi post intendo specificare che non mi serve arrivare a 220km-h ma mi piacerebbe sicuramente metterci da 0-100 nel meno tempo possibile (premessa: dai dati dichiarati è una macchina che ci mette 9,7 sec e dal mio parere credo sia un pochino troppo per un 2000 turbo)
    Di coppia ne ha abbastanza (320 nm). Magari fatti fare una mappa ad Hoc che punti sui bassi. Per fortuna che non mi sono comprato la focus 2.0 che se non sbagli monta lo stesso motore. LA mia ne ha gia abbastanza di coppia....dovrei essere intorno ai 480 nm di coppia

    Commenta

    Sto operando...
    X