annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z4 Coupè 3.0si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Z4 Coupè 3.0si

Salve a tutti mi sono appena registrato, vorrei modificare drasticamente il motore della mia bmw istallando un kit turbo, dove posso visionare kit per la mia auto che potenze posso raggiungere non mi dispiacerebbe oltrepassare i 400 , devo modificare anche trasmissione e differenziale? è la prima volta ke faccio una cosa del genere e non so da dove iniziare.........

come kit estetico metterei AC Schnitzer come in allegato
    Ultima modifica di diki; 02-10-2007, 10:47.

Re: Z4 Coupè 3.0si

ti consiglio di rivolgerti a lui
    http://www.romeoferraris.com/
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
      Salve a tutti mi sono appena registrato, vorrei modificare drasticamente il motore della mia bmw istallando un kit turbo, dove posso visionare kit per la mia auto che potenze posso raggiungere non mi dispiacerebbe oltrepassare i 400 , devo modificare anche trasmissione e differenziale? è la prima volta ke faccio una cosa del genere e non so da dove iniziare.........

dipende di dove 6..come tha consigliato il megane coach, romeo ferraris è uno dei migliori..per il kit turbo credo proprio che frizione e volano siano da sostituire, ma non solo questo..ci sono tanti altri componenti(alberi, bielle, pistoni ecc)che necessitano di sostituzione con altri piu resistenti..per non parlare di tutto l'apparato di scarico, aspirazione ed elettronica..ultima cosa e non meno importante la tenuta e la possibilità di scaricare tutta la potenza a terra senza pericolo, percio un kit sospensioni completo, freni e pastiglie, per i cerchi e gomme se monti gia le 255/35 r18 post. e 225/40 r18 ant. tutto ok..per piu sicurezza puoi andare sui 265/30 r19 pero sono ottimi anche questi..il kit estetico è l'ultima cosa da fare secondo me, a meno che tu gli dia piu importanza, comuque quello del' ac schnitzer è molto bello, evita solo quei terminali per niente belli..
      Ultima modifica di HitManSS; 02-10-2007, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio

Che budget hai a disposizione?

Commenta

Per me fai una cavolata.
          Sopratutto per come è fatto quel magnifico motore.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            Per me fai una cavolata.
            Sopratutto per come è fatto quel magnifico motore.
            Quoto, tanto vale venderla e prendere la versione M

Commenta

io credo sia sempre una soddisfazione elaborare il proprio veicolo..indipendentemente dal motore che è..in giappone elaborano le ferrari!!va un po a gusti..poi per me tanto magnifico come motore non è..c'è di meglio che non meriterebbe di essere toccato..

Commenta

uno dei migliori 6cilindri 3.0cc come lo consideri.

Variatori di fase + valvetronic + doppio stage di aspirazione consumi medi superiori agli 11km/lt
                Il nuovo da 272cv è ancora meglio, con triplo stage per i collettori di aspirazione. Porta i consumi medi ancora più giù sugli 11.4km/lt
                www.hondagranturismo.it

Commenta

va bhe sarà anche na meraviglia quel motore ma se lui vuole elaborarlo xchè no? sempre a consigliare di fare altra macchina. dategli consigli che via ha chiesti, no?
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

Swap del 3.0 in linea turbo?

Per me nemmeno lo fatto un kit turbo in germania.
                    mettono direttamente quello e passa la paura.
                    www.hondagranturismo.it

Commenta

Sto operando...
                    X