Salve ragazzi!
Vorrei sostituire il filtro alla mia 147 1.9 jtdm 150hp... Ovviamente volevo puntare su un filtro a pannello (penso BMC...), ma qualche giorno fa mi è stato detto da un mio amico che su questi motori è scongiliato montare filtri piu porosi altrimenti si rischia di mandare a puttane il debimetro dopo appena 50000 kilometri, ma è vero? o sono solo voci di metropolitana!?
Visto che ci troviamo, quale filtro consigliate? Esiste qualche altro tipo di filtro, differente da quello a pannello, che puo dare risultati migliori? (cono no grazie!)
spray secco x contatti!chiedi in un negozio di elettronica!
pratcamente ho fatto tutti i contatti del vano motore x sicurezza, cmq è tipo acqua solo che evapora e non lascia aloni.ho fatto 4 debimetri senza problemi il modello è g22 della due ci eletronic
mha.......io preferisco pulirlo con lo spray x contatti costa 6€..poi ci compero un pulitore x aspirazione..e lo spruzzo il piu possibile vicino alle valvole..dopo la farfalla..
dovrei prenderlo domani mattina..se lo trovo in autoricambi..e farlo gia nel pomeriggio.poi vi do le sensazioni.
.....poi ci compero un pulitore x aspirazione..e lo spruzzo il piu possibile vicino alle valvole..dopo la farfalla.....
puoi essere più preciso boss??? grazie mille!!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI Rieti Racing club:official page:https://www.facebook.com/RietiRacingClub/ MY TWITTER @emanueleragni81
domani se tutto va bene e mi sveglio in tempo... vado a prendere un pulitore x aspirazione.
la mia intenzione è di spruzzarlo..il piu vicino possibile alle valvole di aspirazione..e la mia idea è di buttarlo da qui......
praticamente il secondo recupero vapori dopo la farfalla..e il depressore del freno cosi sn sicuro che il getto dello spray (se lo vendono solo in bottiglia lo metto nel compressore e lo spruzzo con quello......)
va a finire dritto sulle valvole.
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