Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro a pannello su 147 JTDM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

    nn farlo asciugare troppo vicino al termosifone
    tu vai veloce, io vado ovunque

    Commenta


    • #22
      Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

      Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
      nn farlo asciugare troppo vicino al termosifone
      Quoto

      Commenta


      • #23
        Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

        Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi!
        Vorrei sostituire il filtro alla mia 147 1.9 jtdm 150hp... Ovviamente volevo puntare su un filtro a pannello (penso BMC...), ma qualche giorno fa mi è stato detto da un mio amico che su questi motori è scongiliato montare filtri piu porosi altrimenti si rischia di mandare a puttane il debimetro dopo appena 50000 kilometri, ma è vero? o sono solo voci di metropolitana!?


        Visto che ci troviamo, quale filtro consigliate? Esiste qualche altro tipo di filtro, differente da quello a pannello, che puo dare risultati migliori? (cono no grazie!)
        vai di SuperCompetition

        Commenta


        • #24
          Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

          Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          prendi uno spray secco e lo lavi con quello.io lo pulisco ogni anno..mai avuto un problema..e finiamola dai..

          di ke spray secco si parla??? grazie
          Ford Focus: 1.6tdci FAP 110cv@rimappa Pimp my ECU, filtro BMC pannello, terminale Ragazzon ovale, molle Eibach pro-kit -30mm, distanziali Eibach ant.15mm post.25mm, spoiler tetto ST, spoiler sottoparaurti Ford-sport, kit Xenon Lampa 8000k!

          Commenta


          • #25
            Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

            Originariamente inviato da aittam69 Visualizza il messaggio
            di ke spray secco si parla??? grazie
            spray secco x contatti!chiedi in un negozio di elettronica!
            pratcamente ho fatto tutti i contatti del vano motore x sicurezza, cmq è tipo acqua solo che evapora e non lascia aloni.ho fatto 4 debimetri senza problemi il modello è g22 della due ci eletronic
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #26
              Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

              questo come lo vedete?

              http://search.ebay.it/search/search....trypage=search

              Commenta


              • #27
                Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

                mha.......io preferisco pulirlo con lo spray x contatti costa 6€..poi ci compero un pulitore x aspirazione..e lo spruzzo il piu possibile vicino alle valvole..dopo la farfalla..
                dovrei prenderlo domani mattina..se lo trovo in autoricambi..e farlo gia nel pomeriggio.poi vi do le sensazioni.
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #28
                  Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  .....poi ci compero un pulitore x aspirazione..e lo spruzzo il piu possibile vicino alle valvole..dopo la farfalla.....
                  puoi essere più preciso boss??? grazie mille!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Filtro a pannello su 147 JTDM

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    puoi essere più preciso boss??? grazie mille!!!
                    domani se tutto va bene e mi sveglio in tempo... vado a prendere un pulitore x aspirazione.
                    la mia intenzione è di spruzzarlo..il piu vicino possibile alle valvole di aspirazione..e la mia idea è di buttarlo da qui......



                    praticamente il secondo recupero vapori dopo la farfalla..e il depressore del freno cosi sn sicuro che il getto dello spray (se lo vendono solo in bottiglia lo metto nel compressore e lo spruzzo con quello......)
                    va a finire dritto sulle valvole.
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X