Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info golf 130cv e 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info golf 130cv e 150cv

    ciao raga volevo una informazione da voi esperti..il motore della golf 4 tdi 130cv e lo stesso del 150cv?anche la frizione e componenti vari???grazie

  • #2
    Re: info golf 130cv e 150cv

    Il 150 cv differisce dal 130 cv ovviamente per la mappatura elettronica...e poi sono diversi anche turbina, iniettori, bielle e pistoni......se poi c'è anche qualcos'altro, qualcuno che ha sotto mano i motori in questione potrà dire quello che ho tralasciato...
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: info golf 130cv e 150cv

      ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,è mi hanno detto che il motore è completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: info golf 130cv e 150cv

        Originariamente inviato da enzot87 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,è mi hanno detto che il motore è completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
        ciao
        dubito moltissimo...
        sono motori completamente diversi....

        oltre al turbo e la mappatura, cambiano iniettori, pistoni etc etc...
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #5
          Re: info golf 130cv e 150cv

          Originariamente inviato da enzot87 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,è mi hanno detto che il motore è completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
          ciao
          Eppure le turbine son diverse, anche se di poco......quella della 130 cv è una Garret GT1749VA.....quella del 150 cv è una GT1749VB....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: info golf 130cv e 150cv

            come posso informarmi ed avere la certezza???perchè vorrei mappare il mio 130 che ha ormai 140mila km ma vorrei essere sicuro al 100% di non creagli problemi ai pistoni turbina frizione ecc ecc..

            Commenta


            • #7
              Re: info golf 130cv e 150cv

              Originariamente inviato da enzot87 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,è mi hanno detto che il motore è completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
              ciao
              mi pare di ricordare che anche radiatore ed IC sono diversi
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: info golf 130cv e 150cv

                Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                dubito moltissimo...
                sono motori completamente diversi....

                oltre al turbo e la mappatura, cambiano iniettori, pistoni etc etc...
                proprio oggi sono andato dal concessionario è ho fatto l'oro di nuovo la domanda,e mi ha aggiunto a quello che vi ho detto: la frizione...poi può darsi pure che nn capisce un c.....,cmq cosi mi ha detto.

                Commenta


                • #9
                  Re: info golf 130cv e 150cv

                  Secondo il mio modesto parere se devi sostituire i tuoi pezzi con quelli di una 150 cv originali fai prima a vendere la tua e a prenderne direttamente una da 150 e poi mappa, pannello e voli.....Anche perchè se non hai ancora sostituito ancora la frizione dopo 140k km non so quanto ti può reggere una mappatura....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info golf 130cv e 150cv

                    Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                    mi pare di ricordare che anche radiatore ed IC sono diversi
                    si, nel 150 è frontale... nel 130 no...
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X