Il 150 cv differisce dal 130 cv ovviamente per la mappatura elettronica...e poi sono diversi anche turbina, iniettori, bielle e pistoni......se poi c'č anche qualcos'altro, qualcuno che ha sotto mano i motori in questione potrŕ dire quello che ho tralasciato...
ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,č mi hanno detto che il motore č completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
ciao
ciao ragazzi.io ho il 130cv e mi sono informato da per tutto,persino alla volkswagen,č mi hanno detto che il motore č completamente uguale,cambiano solo le palette del turbo(del130-17 del 150-19)e poi la mappa...del resto tutto uguale,e poi se nn lo sanno loro chi lo deve sapere.......
ciao
dubito moltissimo...
sono motori completamente diversi....
oltre al turbo e la mappatura, cambiano iniettori, pistoni etc etc...
hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao
Eppure le turbine son diverse, anche se di poco......quella della 130 cv č una Garret GT1749VA.....quella del 150 cv č una GT1749VB....
come posso informarmi ed avere la certezza???perchč vorrei mappare il mio 130 che ha ormai 140mila km ma vorrei essere sicuro al 100% di non creagli problemi ai pistoni turbina frizione ecc ecc..
ciao
mi pare di ricordare che anche radiatore ed IC sono diversi
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
dubito moltissimo...
sono motori completamente diversi....
oltre al turbo e la mappatura, cambiano iniettori, pistoni etc etc...
proprio oggi sono andato dal concessionario č ho fatto l'oro di nuovo la domanda,e mi ha aggiunto a quello che vi ho detto: la frizione...poi puň darsi pure che nn capisce un c.....,cmq cosi mi ha detto.
Secondo il mio modesto parere se devi sostituire i tuoi pezzi con quelli di una 150 cv originali fai prima a vendere la tua e a prenderne direttamente una da 150 e poi mappa, pannello e voli.....Anche perchč se non hai ancora sostituito ancora la frizione dopo 140k km non so quanto ti puň reggere una mappatura....
mi pare di ricordare che anche radiatore ed IC sono diversi
si, nel 150 č frontale... nel 130 no...
hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Commenta