Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP e possibile installarlo dopo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESP e possibile installarlo dopo

    Ciao a tutta la comunity di elaborare HO da poco comprato una citroen c1 sport nuova alla quale ho fatto aggiungere diversi accessori come cassettino aria condizionata e altre cosette qualche giorno prima ho fatto la configurazione del veicolo sul sito della citroen e non risultava alla voce accessori L' ESP oggi a distanza di 15gg dal ritiro della vettura ho rifatto il preventivo dove compare la possibilita di metterlo siccome e un accessiorio che avrei voluto mettere
    E POSSIBILE MONTARLO SUCCESSIVAMENTE ??

    contando che la c1 e una vettura molto versatile in termini di accessoristica ho qualche speranza di riuscire a metterlo ?

    di listino costa 450€ neanche tantissimo contando che e per la sicurezza

    aiutatemi !
    Ultima modifica di bolidecar87; 04-10-2007, 20:23.

  • #2
    Re: ESP e possibile installarlo dopo??????

    Originariamente inviato da bolidecar87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta la comunity di elaborare HO da poco comprato una citroen c1 sport nuova alla quale ho fatto aggiungere diversi accessori come cassettino aria condizionata e altre cosette qualche giorno prima ho fatto la configurazione del veicolo sul sito della citroen e non risultava alla voce accessori L' ESP oggi a distanza di 15gg dal ritiro della vettura ho rifatto il preventivo dove compare la possibilita di metterlo siccome e un accessiorio che avrei voluto mettere
    E POSSIBILE MONTARLO SUCCESSIVAMENTE ??

    contando che la c1 e una vettura molto versatile in termini di accessoristica ho qualche speranza di riuscire a metterlo ?

    di listino costa 450€ neanche tantissimo contando che e per la sicurezza

    aiutatemi !
    stesso problema con la punto mk2b
    nel mio caso toccherebbe cambiare la centralina dell abs (1500€), tutti i cablaggi interni che portano ai vari sensori di imbardata inclinazione degli assi ecc. ecc. e, ciliegina sula torta, la centralina di ignezione diversa a seconda delal presenza o meno dell2 esp...che dire? possibile, ma proibitivo...
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

    Commenta


    • #3
      Re: ESP e possibile installarlo dopo

      dato che costa 450e presumo che nn sia cosi proibitivo no ?

      Commenta


      • #4
        Re: ESP e possibile installarlo dopo

        Originariamente inviato da bolidecar87 Visualizza il messaggio
        dato che costa 450e presumo che nn sia cosi proibitivo no ?
        450 se la prendi insiem all' auto nuova cosi te la fabbricano gia con determinate caratteristiche..
        se lo fai aggiungere secondo me vai a spendere un fottio...
        domanda alla citroen...o ti dicono che non si puo fare o ti dmandano 2000 euro

        Commenta


        • #5
          Re: ESP e possibile installarlo dopo

          ma lascia stare, non dico che il trio c1,107,aygo siano piantate a terra come una lambo, ma stock sono già decenti. Impara a guidare bene e spendi magari i soldi per molle e gomme

          Commenta


          • #6
            Re: ESP e possibile installarlo dopo

            sisi x essere rigida lo eh x le gomme ho misura unica 155 65 14 e x l assetto pensavo a 4molle eibach ma ho paura che la garanzia vada a quel paese

            Commenta


            • #7
              Re: ESP e possibile installarlo dopo

              Originariamente inviato da bolidecar87 Visualizza il messaggio
              sisi x essere rigida lo eh x le gomme ho misura unica 155 65 14 e x l assetto pensavo a 4molle eibach ma ho paura che la garanzia vada a quel paese
              io ho l'aygo
              e sto aspettando il decreto bersani per montare le 195/45/R15, sai che musica dopo
              per le molle non ti preoccupare che non ti da noia nessuno, neanche si accorgeranno per dirti della modifica.
              Ultima modifica di alex88c; 04-10-2007, 22:53.

              Commenta


              • #8
                Re: ESP e possibile installarlo dopo

                io tribolo x levarlo
                qualcuno lo vuole?

                Commenta


                • #9
                  Re: ESP e possibile installarlo dopo

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  io tribolo x levarlo
                  qualcuno lo vuole?
                  giustissimo, meglio un buon assetto ed una gommatura decente, piuttosto che una cetralina che faccia tutto lei.
                  Insomma, l'esp per farti fare qualcosa fa un plebiscito interrogando i sensori, se i sensori dicono:
                  ok, puoi farlo
                  allora lo fa
                  ma dove sta la vecchia f40, quella si che era macchina...
                  Certo, la sicurezza aumenta. Ma guidare è tutta un'altra cosa
                  cuore sportivo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ESP e possibile installarlo dopo

                    l'F40 è per andare in pista

                    per strada meno libertà dai ai piloti professionisti e meglio è
                    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X