annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina maggiorata..rumorosa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbina maggiorata..rumorosa??

Ciao a tutti..una domanda agli esperti "turbinaii"..è normale che una turbina maggiorata a freddo fischi parecchio?Mio fratello oggi ha fatto montare la turbina maggiorata sulla sua astra gtc 1.9 150cv..e stasera provandola ci siamo accorti che anche a caldo fischia parecchio..troppo per i miei gusti.La turbina e quella originale,(ricambio nuovo di pacca)e' stata lavorata montando giranti maggiorate.

Re: turbina maggiorata..rumorosa??

la turbina più grossa spinge più aria e quindi fischia di più

fischia ? è un aereo :-D
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

..ma da originale non la sentivi fischiare? la mia cn filtro a pannello metallico e turba originale fischia che è un piacere..
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

Vhi ha fatto la modifica ? è stata riequilibrata e valutato la tolleranza tra le giranti e carter....?
        è un lavoro delicato che pochi sanno fare bene, se è stato fatto un errore di tolleranza sono azzi...........

ciao.

Commenta

ma a quanto ne so se a freddo fischia mooolto di piu' e dovuto al fatto che c'e qualcosa che non va'...la modifica l'ha fatta una famosa ditta di milano specializzata,non penso che abbiano fatto qualche errore.Poi magari e solo una "sega mentale",ma resta il fatto che se si rompe son ghezz...

Commenta

hai svuotato lo scarico?....tolto il prekat ecc ecc se si sono turbolenze.....che si formano nello scarico
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

se il turbinista è capace e ha fatto tutto come si deve allora non è un problema di TC, poi bisogna capire cosa intendi per fischio anomalo
              ciao.

Commenta

Anch'io ho modificato il turbo nella zafira ed adesso fischietta un pò di più.
                GOLF GTI 6

Commenta

la macchina ha il prekat e il kat svuotati.

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    la macchina ha il prekat e il kat svuotati.
                    svuotati o sostituiti?... nn puoi svuotare avrai altri prob.. devi cmq mettere un tubo dentro...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                    X