Ciao a tutti..una domanda agli esperti "turbinaii"..è normale che una turbina maggiorata a freddo fischi parecchio?Mio fratello oggi ha fatto montare la turbina maggiorata sulla sua astra gtc 1.9 150cv..e stasera provandola ci siamo accorti che anche a caldo fischia parecchio..troppo per i miei gusti.La turbina e quella originale,(ricambio nuovo di pacca)e' stata lavorata montando giranti maggiorate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
turbina maggiorata..rumorosa??
Comprimi
X
-
Re: turbina maggiorata..rumorosa??
la turbina più grossa spinge più aria e quindi fischia di più
fischia ? è un aereo :-DDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
-
Vhi ha fatto la modifica ? è stata riequilibrata e valutato la tolleranza tra le giranti e carter....?
è un lavoro delicato che pochi sanno fare bene, se è stato fatto un errore di tolleranza sono azzi...........
ciao.
Commenta
-
ma a quanto ne so se a freddo fischia mooolto di piu' e dovuto al fatto che c'e qualcosa che non va'...la modifica l'ha fatta una famosa ditta di milano specializzata,non penso che abbiano fatto qualche errore.Poi magari e solo una "sega mentale",ma resta il fatto che se si rompe son ghezz...
Commenta
-
hai svuotato lo scarico?....tolto il prekat ecc ecc se si sono turbolenze.....che si formano nello scaricodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggiola macchina ha il prekat e il kat svuotati.don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
Commenta