Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

più cavalli per il mio multijet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • più cavalli per il mio multijet

    ciao possiedo un 1300 mtj 69 poni come faccio a dargli un pò più di brio?
    cioè non va male ma ha bisogno di un aiutino io pensavo di rimappare portandola a circa 90 cv e mettere un filtro a pannello..
    facendo cosi riesco a mantenere sempre una certa affidabilità del motore e una buona durata della frizione?
    Ultima modifica di xsimox; 08-10-2007, 18:22.
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: più cavalli per il mio multijet

    si se non fai il pirla..su ogni incrocio..si..t dura 1 vita
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: più cavalli per il mio multijet

      quello è logico ma anche se è originale e non mappata e fai il pirla parte lo stesso...

      cmq vado di filtro e centralina e sono a posto dovrebbe andar bene come modifica per mantenere affidabilità e avere un pò di brio
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #4
        Re: più cavalli per il mio multijet

        con 90cv rimappati bene ti dura sia il motore che la frizione, e il fumo non dovresti nemmeno vederlo.

        Commenta


        • #5
          Re: più cavalli per il mio multijet

          ok allora appena ho i soldi cerco uno che rimappi bene perche in giro ci sono molti cani
          PUNTO RACING CLUB

          IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

          due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

          Commenta


          • #6
            Re: più cavalli per il mio multijet

            visto l argomento chiedo qualche info anche io
            esiste qualche modulo aggiuntivo per questo motore ? o bisogna rimappare al centralina ? io vorrei recuperare un po di coppia in basso e terribilmente vuoto sotto i 2000giri
            vendo punto gt 260 cv

            Commenta


            • #7
              Re: più cavalli per il mio multijet

              certo che esistono, comprane uno se non ci tieni alla macchina.
              altrimenti rimappi e risolvi tutti i vuoti che vuoi.

              Commenta


              • #8
                Re: più cavalli per il mio multijet

                infatti io rimappo perche è molto meglio

                scusa devirex la macchina nell'avatar è tua?
                PUNTO RACING CLUB

                IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt è per sempre

                due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                Commenta


                • #9
                  Re: più cavalli per il mio multijet

                  Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                  certo che esistono, comprane uno se non ci tieni alla macchina.
                  altrimenti rimappi e risolvi tutti i vuoti che vuoi.
                  straquotissimo, i moduli aggiuntivi cambiano vari valori della centralina, falsificandoli, fanno più danni che altro, oltretutto costano anche un botto, i moduli per la lambda, fanno a lungo andare, intasare il motore poichè danno sempre come lettura lambda: miscela magra
                  cuore sportivo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: più cavalli per il mio multijet

                    Per il 90CV MJET filtro pannello bmc k&n mappa ben fatta eventuale overboost di prex 1.3 picco 1.2 fissi 115 120 cv senza problemi..
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X