Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montati kat 200 celle su R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Montati kat 200 celle su R32

    Già, come han detto altri.... fai un po' di letture e di esami. E qui ti consiglio di comprarti una cavo Obd ed il programma e cominciare a leggere....

    Poi io, fossi in te, gli darei più aria d'un pannello.... sicuramente un CDA.

    Commenta


    • #12
      Re: Montati kat 200 celle su R32

      Basta attaccare un tester alla sonda e si controlla la carbura2ione, poi si decide.

      Commenta


      • #13
        Re: Montati kat 200 celle su R32

        in ogni caso dal punto di vista meccanico le modifiche sono talmente arginali da non poter modificare in modo significativo le necessità del motore. non credo nemmeno io serrva rimappare!

        per quanto riguarda gli incrementi, beh dipende dalla bontà del motore di serie e della sua mappatura.
        su certi motori certi interventi non concludono nulla, mentre su altri progetti un po piu alla buona, intervenire su certi componenti è molto redditizio.

        in ongi caso, quantificare un intervento in termini di numeri è molto restrittivo.

        fattostà che anche un 1.2 dopo una buona mappatura e qlc altro intervento, avrà guadagnato poco in numeri ma a guidarlo è ben diverso.
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta

        Sto operando...
        X