annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare chrysler stratus 2.0 cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborare chrysler stratus 2.0 cabrio

Sono possessore di una chrysler stratus cabrio 2.0 LX ultima serie del 2000duecentomila Km fatti tranquilli.
    Mi piacerebbe spremere almeno 200 cv da questa tranquilla macchinona da 145 cv e 1500 Kg. La velocità di punta è ottima e l'utilizzo autostradale tranquillo è perfetto ma l'accelerazione è zero!!!
    Preferirei lavorare sul motore che c'è , in alternativa sostituirlo con qualcos'altro della chrysler che sia compatibile con la vettura.
    Mi date una mano?
    Calcefix

Re: elaborare chrysler stratus 2.0 cabrio

ciao! ...almeno....se mi descrivi la motorizzazione forse è un po meglio....diesel? benzina? turbo? aspirato?

Commenta

Scusa credevo di aver detto tutto... E' un 4 cilindri aspirato 2000 benzina.

Commenta

Un aspirato portarlo da 145Cv a 200Cv mi sà che ci devi lavorare sopra parecchio, devi stravolgere completamente il motore

Commenta

io inizerei col soft tuning...
          filtro
          scarico completo
          scatalizza con tubo dritto
          camme
          colletori aspirazione e scarico
          testata
          rimappata....160 CV li raggiungerai...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

caro midian puoi essere più preciso sul tipo di lavori da fare?
            E su chi contattare. Io abito in lombardia.
            Un'altra considerazione : per guadagnare in accelerazione è possibili agire semplicemente sulla coppia conica ? La velocità finale è di poco più di 190 , mi accontenterei anche di qualcosa in meno.

Commenta

midian ha elencato un elaborazione giusta e fattibile...fossi in te farei cosi..anke piu di 160 cv...oppure opta x una sovralimentazione a bassa pressione...o un compressore volumetrico ke è meglio...ke dovrebbero avere anke alla chrysler....poi scarico completo filtro centralina ecc...e ci dovresti arrivare ai 200cv...poi ovviamente la frizione è da cambiare...e dovresti migliorare anke l assetto e i freni..ciao cn 6000 euro te la cavi.

Commenta

Originariamente inviato da calcefix Visualizza il messaggio
                caro midian puoi essere più preciso sul tipo di lavori da fare?
                E su chi contattare. Io abito in lombardia.
                Un'altra considerazione : per guadagnare in accelerazione è possibili agire semplicemente sulla coppia conica ? La velocità finale è di poco più di 190 , mi accontenterei anche di qualcosa in meno.
                togli peso e resti in forma..
                i cv li hai alla fine 145 non sono pochi, il problema è i 1500 kg..agisci sui kg
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  togli peso e resti in forma..
                  i cv li hai alla fine 145 non sono pochi, il problema è i 1500 kg..agisci sui kg
                  pubblicità occulta...
                  in effetti si, togli sopratutto peso da quell' auto
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Ragazzi mi rendo conto anch'io che una cabrio di 1500 Kg è un masso...su ruote .
                    Tuttavia non saprei proprio dove lavorare tenendo conto che la carrozzeria ha funzione strutturale che i cofani mi dicono sono in vetroresina. Si tratta di un mezzo da 492 cm con 4 posti nominali , ma si sta comodi anche in 5 adulti e un bagagliaio da berlina!
                    Va sicuramente anche modificata nelle sospensioni che sono molto morbide. La frizione è già prossima al capolinea e pertanto andrebbe già cambiata ..
                    E' possibile avere un' idea analitica dei vari lavori e di un preventivo. Se si sta entro i 5000 euro direi che preferisco modificare questa piùttosto che cambiare auto. Il modello mi piace.
                    Ogni tipo di suggerimento è ben accetto.

Commenta

Sto operando...
                    X