Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Power max fino a 20CV ma funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

    se era x un diesel forse era fattibile....ma guarda un aspirato benzina....solo cn la cantralina...anke se è una da competizione nn tira fuori neanke 5 cv...senza effettuare altre modifiche....baaaa....le solite truffe...

    Commenta


    • #12
      Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

      we turbo allora te lo dico in 4 parole...l'ho comprata...(solo come prova tanto x buttà qualke soldo!)


      l'ho istallata....dunque:




      premetto che nn ho l'auto orig...e nn sto a scrivere le mod.


      1) nn è di certo paragonabile alla rimappatura centralina

      2) forse sarà la solita resistenza messa in uno scatolo o qualkosa del genere...

      3) funzionikkia.... (nel senso che...) si nota in 2 punti..la partenza da fermo....un qualkosina in +...i giri cambiando marcia salgono meglio...cioè vi è una certa "regolarità" che prima nn c'era...non so se mi son spiegato.... 4) non fa miracoli ne altro....

      5) adesso lo provo anche con il regolatore pressione benza aumentando di un pò il rapporto della benza...dovrebbe andar meglio...

      6) non sono ne pro ne contro...l'ho preso solo x verificarlo di persona...tanto nn funzionasse lo tolgo....funzionikkia...non da 20 cv assolutamente forse 2cv forse niente ...cmq x quei soldi è decente....è coem un pò scatalizzare t'ho...

      todos aqui!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        we turbo allora te lo dico in 4 parole...l'ho comprata...(solo come prova tanto x buttà qualke soldo!)


        l'ho istallata....dunque:




        premetto che nn ho l'auto orig...e nn sto a scrivere le mod.


        1) nn è di certo paragonabile alla rimappatura centralina

        2) forse sarà la solita resistenza messa in uno scatolo o qualkosa del genere...

        3) funzionikkia.... (nel senso che...) si nota in 2 punti..la partenza da fermo....un qualkosina in +...i giri cambiando marcia salgono meglio...cioè vi è una certa "regolarità" che prima nn c'era...non so se mi son spiegato.... 4) non fa miracoli ne altro....

        5) adesso lo provo anche con il regolatore pressione benza aumentando di un pò il rapporto della benza...dovrebbe andar meglio...

        6) non sono ne pro ne contro...l'ho preso solo x verificarlo di persona...tanto nn funzionasse lo tolgo....funzionikkia...non da 20 cv assolutamente forse 2cv forse niente ...cmq x quei soldi è decente....è coem un pò scatalizzare t'ho...

        todos aqui!
        OK Capito sei stato molto chiaro.. grazie per il parere.
        VW GOLFV 115cv fsi

        Commenta


        • #14
          Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

          io ho comprato la perfetta copia del bosh per debimetri hitachi , premetto che ha un trimmel per una regolazione ad hoc per ogni vettura, va posizinato tra debimetro e centralina.
          Dopo le prove fatte vi dico che cambia da auto a auto e da filtro a filtro.
          Attualmente ho un cda e il modulo regolato al massimo è la differenza è molto palpabile, ma non credo che il modulo da solo incrementi 20cv... probabilmente fra cda e modulo saranno 15cv in piu forse 20

          Commenta


          • #15
            Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

            (calcolando che nn so cosa sia quello che hai preso tue come funzioni)cmq no fudo no...io ho il diretto....ma nn da niente in senso di cv...veramente 2 so troppi x i ns motori 1.4-1.6.-1.8 fosse un 2.0 150 cv in su (esenti vtec) mah quei 5cv li potrebbe tirà su x mano del Signore....nn di+...nn x meno cilindrata...poi auto so tutte diverse specie se nn so originali...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 15-10-2007, 12:21.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              (calcolando che nn so cosa sia quello che hai preso tue come funzioni)cmq no fudo no...io ho il diretto....ma nn da niente in senso di cv...veramente 2 so troppi x i ns motori 1.4-1.6.-1.8 fosse un 2.0 150 cv in su (esenti vtec) mah quei 5cv li potrebbe tirà su x mano del Signore....nn di+...nn x meno cilindrata...poi auto so tutte diverse specie se nn so originali...
              quindi per riassumere e mettere una parola fine se nn ho capito male questa scatoletta ci fa andare solo + grassi quindi chiaramente il cambio marcia ci sembra + regolare e sembra che l'auto vada meglio.
              Su piccole cilindrate come la mia (1.2Cc) nn mi darà manco 5 miseri Cv e forse rischio pure di consumare di +.

              Se ho capito male correggetemi.
              VW GOLFV 115cv fsi

              Commenta


              • #17
                Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

                no consumare nn credo proprio anzi forse il contrario....ma sai bisognerebbe sempre "vedere" con uno stampato una rullata...ma x una cosa del genere si spende + di rullata che di power come si kiama.... x 30€ (mi sembra di averla pagata un pò meno 15-20 boh) prova...sennò con quei soldi ci prendi un filtro diretto...nn so se la tua sia poi originale o meno...ne sul 1.2 cosa possa dare e in ke quantità...come diko sempre "provare x credere" poi....cmq di sicuro nn fa danni e ne tocca la centra...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  no consumare nn credo proprio anzi forse il contrario....ma sai bisognerebbe sempre "vedere" con uno stampato una rullata...ma x una cosa del genere si spende + di rullata che di power come si kiama.... x 30€ (mi sembra di averla pagata un pò meno 15-20 boh) prova...sennò con quei soldi ci prendi un filtro diretto...nn so se la tua sia poi originale o meno...ne sul 1.2 cosa possa dare e in ke quantità...come diko sempre "provare x credere" poi....cmq di sicuro nn fa danni e ne tocca la centra...
                  si infatti anche altri mi hanno consigliato a questo punto un filtro in cotone e via.. no la mia è orignalissima.. immacolata è.
                  VW GOLFV 115cv fsi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

                    Originariamente inviato da turbo_POP-OFF Visualizza il messaggio
                    Su ebay
                    ho trovato un power box (x opel corsa B)
                    ossia da quanto dicono un modulo da aggiungere (dove non lo so) alla centralina per avere un incremento fino a 20 CV tutto questo per un prezzo di €30,00

                    Che ne dite qualcuno l'ha provata?

                    che dite sola in vista?
                    *e poi si sveglia tutto sudato*
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Power max fino a 20CV ma funziona?

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      (calcolando che nn so cosa sia quello che hai preso tue come funzioni)cmq no fudo no...io ho il diretto....ma nn da niente in senso di cv...veramente 2 so troppi x i ns motori 1.4-1.6.-1.8 fosse un 2.0 150 cv in su (esenti vtec) mah quei 5cv li potrebbe tirà su x mano del Signore....nn di+...nn x meno cilindrata...poi auto so tutte diverse specie se nn so originali...
                      non so cosa dirti ho fatto la prova solo filtro e filtro e cosetto e c è differenza

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      .... x 30€ (mi sembra di averla pagata un pò meno 15-20 boh) ...
                      no io l' ho pagato 75€
                      Ultima modifica di fudo83; 15-10-2007, 13:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X