annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniettori punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: iniettori punto gt

    costo di questo tipo di albero? avevo sentito parlare anche di qualkosa derivazione prisma o sbaglio?

    per quanto riguarda i freni avevo pensato pure io a quelli del coupe e treccia metallica per quanto riguarda la staffa non ci sono problemi perche mi ero scaricato tempo fa un paio di foto di questo tipo di modifica, ma come diametri ci siamo su i cerchi da 14?

    poi avevo pensato di passare la misura dei dischi davanti dietro č fattibile???

    poi avete presente k la pierburg da 0.8 fisso e 1.2 picco giusto?
    io da un po l'ho "baypassata" avendola cosi a 1.1 fisso senza picco, volevo sapere se era possibile rimetterla pero aumentando le press che ne so per esempio 1.1 di fisso e 1.4 di picco per esempio, si puo fare e se si che devo fa????
    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

    Commenta


    • #82
      Re: iniettori punto gt

      Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
      costo di questo tipo di albero? avevo sentito parlare anche di qualkosa derivazione prisma o sbaglio?

      per quanto riguarda i freni avevo pensato pure io a quelli del coupe e treccia metallica per quanto riguarda la staffa non ci sono problemi perche mi ero scaricato tempo fa un paio di foto di questo tipo di modifica, ma come diametri ci siamo su i cerchi da 14?

      poi avevo pensato di passare la misura dei dischi davanti dietro č fattibile???

      poi avete presente k la pierburg da 0.8 fisso e 1.2 picco giusto?
      io da un po l'ho "baypassata" avendola cosi a 1.1 fisso senza picco, volevo sapere se era possibile rimetterla pero aumentando le press che ne so per esempio 1.1 di fisso e 1.4 di picco per esempio, si puo fare e se si che devo fa????
      no calma con i 14 ci stanno solo i suoi originali per quelli della coupč devi mettere i 15 per l'albero a cam si va bene anche quello della prisma 1500 in alternativa quello colombo&bariani costa 400 + iva + spedizione da listino ma si trovano tranquillamente altre ditte di alberi a cam che li vendono a meno

      Commenta


      • #84
        Re: iniettori punto gt

        Originariamente inviato da LucaGT Visualizza il messaggio
        prova dei 0 58 derivazione delta
        riguardo a cosa scusa?
        VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

        Commenta


        • #85
          Re: iniettori punto gt

          Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          no calma con i 14 ci stanno solo i suoi originali per quelli della coupč devi mettere i 15 per l'albero a cam si va bene anche quello della prisma 1500 in alternativa quello colombo&bariani costa 400 + iva + spedizione da listino ma si trovano tranquillamente altre ditte di alberi a cam che li vendono a meno

          prccato per i dischi, pero volendo visto che non posso mette i 15, potrei se si puo fare fare un tipo di intervento simile, cioč magari prendere un buon disco, mettere le pinze di un altra auto ad esempio del coupe che sia migliore come pinza e tubi aeronautici....
          il problema quale pinza č meglio della gt? potrei mettere le pinze del coupe su un disco piu piccolo magari facendo un apposita staffa??

          mentre per quanto riguarda dietro potrei nel caso cambio le pinze davanti passarle al posto delle posteriori aunmentando la potenza frenante anche al posteriore.....???


          per quanto riguarda l'albero prendere quello di una prisma allo sfascio non so quanto mi convenga, e quanto costa nuovo?
          se c'č poca differenza rispetto a uno dedicato per la punto prenderei quest'ultimo......
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

          Commenta


          • #86
            Re: iniettori punto gt

            Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
            prccato per i dischi, pero volendo visto che non posso mette i 15, potrei se si puo fare fare un tipo di intervento simile, cioč magari prendere un buon disco, mettere le pinze di un altra auto ad esempio del coupe che sia migliore come pinza e tubi aeronautici....
            il problema quale pinza č meglio della gt? potrei mettere le pinze del coupe su un disco piu piccolo magari facendo un apposita staffa??

            mentre per quanto riguarda dietro potrei nel caso cambio le pinze davanti passarle al posto delle posteriori aunmentando la potenza frenante anche al posteriore.....???


            per quanto riguarda l'albero prendere quello di una prisma allo sfascio non so quanto mi convenga, e quanto costa nuovo?
            se c'č poca differenza rispetto a uno dedicato per la punto prenderei quest'ultimo......

            Gli alberi a camme non si comprano mai usati, perche' i boccioli si consumano col tempo. Un camme sportivo nuovo costa sulle 400e circa, mentre il ricambio originale prisma te lo porti a casa a poche decine di euro. Sempre se lo trovi ancora ...

            Commenta


            • #87
              Re: iniettori punto gt

              bella godz, infatti hai confermato il mio dubbio sull'usato, graie per l'info...

              senti invece per quanto riguarda i freni ne sai niente???
              VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

              Commenta


              • #88
                Re: iniettori punto gt

                Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                bella godz, infatti hai confermato il mio dubbio sull'usato, graie per l'info...

                senti invece per quanto riguarda i freni ne sai niente???
                Varie op2ioni :

                - Dischi originali lisci + Ferodo DS 2500 + Tubi in treccia.

                - Come sopra + Dischi sportivi.

                - Impianto Coupe' da 284 mm, ma sono d'obbligo i 15". E cmq devi fare delle staffe per i portapin2a.

                Dipende tutto dal budget che ti 6 imposto, e dalla ciccia che c'hai sotto il cofano.

                Commenta


                • #89
                  Re: ignettori punto gt

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  sul 1.4 a meno che nn fai una elaborazione di un certo livello tipo over 220-230cv vŕ bene anche l'elettronica di serie opportunamente mappata.
                  nel tuo caso metti T25, iniettori, pompa benza, reg.pressione benza, intercooler frontale e scarico completo
                  guarnizione testa penso che una Spesso rinforzata vada piů che bene se non hai intenzione di andare oltre 1.5bar
                  con una buona mappa a quanto dovrei stare orientativamente in cv e in coppia, calcolando una prex fissa di 1.3 e un picco di 1.6?
                  ps.: albero a camme prisma

                  per quanto riguarda la prex la guarnizione Spesso racing regge un picco di di 1.6?
                  VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                  Commenta


                  • #90
                    Re: iniettori punto gt

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Varie op2ioni :

                    - Dischi originali lisci + Ferodo DS 2500 + Tubi in treccia.

                    - Come sopra + Dischi sportivi.

                    - Impianto Coupe' da 284 mm, ma sono d'obbligo i 15". E cmq devi fare delle staffe per i portapin2a.

                    Dipende tutto dal budget che ti 6 imposto, e dalla ciccia che c'hai sotto il cofano.
                    la ciccia sta per crescere, pero siccome non posso mettere i 15 stavo pensando alle varie opzioni per aumentare la frenata che sulla prima serie per lo meno sulla mia fa un po cagare.....

                    di pinze migliori su che ci si puo buttare???
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X