annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove collegare tubicino pop-off?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove collegare tubicino pop-off?

Ho un problema, ho comprato la pop-off per diesel, quella con lo switch da mettere sotto il pedale dell'acceleratore, visto che non ho l'acceleratore elettronico.
    Vi posto le istruzioni:

Ho capito tutto dei collegamenti elettrici e QUASI tutto degli altri collegamenti. La cosa che non riesco a capire è dove va collegato quel tubicino blu con il ripartitore vicino? All'elettrovalvola penso vada collegato avanti, dove dice: INGRESSO DEPRESSIONE SERVOFRENO, ma l'altra estremità con il ripartitore (la T), dove la devo collegare? Dovrei forse montarlo sul tubicino che va dalla wastegate alla turbina, quindi devo tagliarlo e inserire il ripartitore?
    Se no è così mi dite dove devo collegare questo tubicino blu con il ripartitore?

Se vi può aiutare ho trovato un video su youtube che si vede abbastanza il collegamento ma non capisco questo tubo dove l'hanno collegato
    http://it.youtube.com/watch?v=rzhADMFfJSE

Qualcuno è esperto e potrebbe aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Re: Dove collegare tubicino pop-off?

ma lasciala senza niente perdi sl potenza.

Commenta

Ho un interruttore che posso disattivarla.
      Ma cercate di darmi una risposta inerente alla domanda su un bravo qual'è il tubo del servofreno?

Commenta

help me

Commenta

dirti qual'è il tubo non posso percè non ho la macchina davanti ma se sai qual'è il servo freno vedi subito anche il tubo di depressione.
          cmq il T va inserito su quel tubo e poi collegato alla pop off. gli serve un tubo di depressione quindi non altri tubi...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ma come è fatto sto servofreno?

Commenta

E' per caso questo il tubo (ossia quello che ho racchiuso di rosso nella foto)?
              Ultima modifica di bravogtabarth; 19-10-2007, 20:10.

Commenta

Originariamente inviato da bravogtabarth Visualizza il messaggio
                E' per caso questo il tubo (ossia quello che ho racchiuso di rosso nella foto)?
                [qimg]http://www.imagestime.com/out.php/t52102_25042007.jpg[/qimg]
                Si....è proprio quello.Per assicurartene lo segui , e vedrai che finisce su quel piatto (il servofreno appunto) dietro alla pompa freni.Quella con la vschetta col tappo giallo dritta al posto guida.
                Il tubo sta collegato con una fascetta a sgancio rapido sul depressore, che è quell'affare rotondo lì in foto.
                Ah, non pensare che ti stia trattando come un idiota per la spiegazione, sto solo cercando di spiegare in maniera comprensibile anche ai più profani....
                Però il coperchio sopra al motore per fare le foto lo potevi togliere!
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Si....è proprio quello.Per assicurartene lo segui , e vedrai che finisce su quel piatto (il servofreno appunto) dietro alla pompa freni.Quella con la vschetta col tappo giallo dritta al posto guida.
                  Il tubo sta collegato con una fascetta a sgancio rapido sul depressore, che è quell'affare rotondo lì in foto.
                  Ah, non pensare che ti stia trattando come un idiota per la spiegazione, sto solo cercando di spiegare in maniera comprensibile anche ai più profani....
                  Però il coperchio sopra al motore per fare le foto lo potevi togliere!
                  No che idiota, anzi, ora ho capito grazie a te.
                  L'ho montata oggi, solo che il pistoncino di dentro la valvola, quando accelero si apre, e quando lascio l'acceleratore si chiude.
                  Fa il contrario in pratica.
                  Come mai a cosa è dovuto?
                  Ultima modifica di bravogtabarth; 20-10-2007, 16:07.

Commenta

probailmente hai montato al contrario la valvola a comando elettronico.......controlla se c'è una direzione.

ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X