Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catalizzatori sportivi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • catalizzatori sportivi...

    ragazzi scusate io vorrei montare il cata sportivo sulla mia 1100...e' euro 3...
    che differenza ci sta tra i cata a 100 e a 200 celle?! quale potrei montare?!

    mi hanno detto che un cata della asso a 100 celle andrebbe benissimo e cmq la macchina rimarrebbe nelle emissioni euro 3...e' vero?

    l'unico mio problema e' farla rimanere euro 3...
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

  • #2
    Re: catalizzatori sportivi...

    I Kat a 100 celle vengono in genere usati per uso agonistico pertanto non sono omologati per uso stradale, mentre i 200 celle sono adatti ad un uso stradale e forse(non ne sono sicuro) sono anche omologati
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #3
      Re: catalizzatori sportivi...

      I 200 celle sono omologati tranquillo ne uso uno io ,i 100 celle no ma nn ti conviene metterlo xke' sei fuori emissioni e da il meglio su auto elaborate pesantemente tipo le rally oltre a costare molto di piu' di un 200 celle,un 200 celle te lo porti a casa con 100 euro della magnaflow e con 120-130 un brain,per rendere al massimo su quel motore cambia i colli metti un 200 e rimappi ,sara' tutta un altra auto! Io monto un 200 celle magaflow nn rimappando lo senti un poco ai medio alti e anche a livello di rumore,rimppando cambia tutto

      Commenta


      • #4
        Re: catalizzatori sportivi...

        120-130 euro della brain usato?!
        grazie per i chiarimenti raga...magari compravo uno a 100 celle e me beccavo l'inc****
        allora mi metto alla ricerca...mi sembra di capire che i brain siano i migliori vero?!
        per i collettori darth ho provveduto...per quello mi serve il cat nuovo
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • #5
          Re: catalizzatori sportivi...

          che io sappia i brain sono i migliori...vai con un 200 celle e stai a posto!
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • #6
            Re: catalizzatori sportivi...

            130 solo se è usato.... nuovo parte almeno da 220 euro!!

            Cmq dipende da cosa devi fare... se vuoi tutte le prestazioni soprattutto in alto i 100 celle sono l'ideale... per avere un pò in alto e non perdere quasi nulla in basso i 200 celle sono la via di mezzo.

            Tuttavia se metti un cat metallico sei cmq fuori legge perchè hai modificato l'auto e non hai un cat originale o quantomeno 3-400 celle...
            Quindi, se decidi di modificare, fai quello che ti pare... tanto fuorilegge sono ugualmente.

            Omologati perchè hanno l'omologazione come pezzi di per se ma non per uso stradale (per quanto riguarda le leggi delle forze dell'ordine).
            Cmq bisognerebbe informarsi meglio con un esperto del settore... ma temo che un agente esperto (quasi impossibile trovarlo cmq) non ti farebbe andar via se scopre che hai un cat metallico...

            Ciauz
            HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
            Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
            >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

            Commenta

            Sto operando...
            X