Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo trapianto motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo trapianto motore

    Ciao a tutti, vorrei procedere ad un trapianto di motore ma, aldilà dei costi di motore,cambio,ecc vorrei sapere quanto mi potrebbe costare in termini di manodopera. Voi che mi dite?Grazie

  • #2
    Re: Costo trapianto motore

    solo montaggio ipotizzando che il motore da mettere non vada revisionato?

    Commenta


    • #3
      Re: Costo trapianto motore

      dipende da che motore, se ha gli stessi attacchi, se si può evitare il cambio del cambio ecc. su quale macchina vorresti fare il trapianto e con quale altro motore???
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Costo trapianto motore

        Vorrei trapiantere un motore clio 1.8 su di una clio 1.2
        Mi hanno detto che gli attacchi sono gli stessi ma che dovrò sostituire cambio e frizione. Sto seriamente valutando l'ipotesi ma mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro a livello di spese di meccanico

        Commenta


        • #5
          Re: Costo trapianto motore

          Ah, il motore non va revisionato, è di un amico ed è perfetto!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Costo trapianto motore

            Adattando freni, sospensioni, gomme, cerchi.


            Uhm.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta

            Sto operando...
            X