Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina+scarico+filtro x Honda Jazz,ma i cavalli??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Centralina+scarico+filtro x Honda Jazz,ma i cavalli??!

    Originariamente inviato da mully Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum,ho bisogno d vari pareri su una cosa che veramente nn riesco a spiegarmi..un mesetto fa sono stato in un tuning shop vicino a casa mia,e ho chiesto informazioni x incrementare la potenza della mia(pessima)honda jazz(pessima nn xkè nn funzioni,ma xkè nn è un gran che come macchina)cmq m è stato detto che avrei potuto rimappare la centralina aggiungere un filtro a pannello e uno scarico maggiorato,il tutto x una cifra pari a 700-800 euro e x cosa?!x avere 10-12 cavalli in piu!CHE COSA??!!!!!!!!cioè dovrei buttare 800 euro x avere 10 cavalli,e che me ne faccio..speravo sia d spendere meno,ma fa niente,anche spendessi quella cifra d incrementare d almeno 20cv,ma m ha risp che dalla centralina nn s otteneva quasi nulla..che ne pensate??
    scusa è un benzina?? sui benzina la rimappatura serve principalmente ad "amalgamare" le altre elaborazioni (cammes spinte, lavorazione testata, scarico, filtro, cazzi e mazzi) e non per prendere cv!!! già 12 cv sono più che ottimi!!! poi per 700, 800 euro...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #12
      Re: Centralina+scarico+filtro x Honda Jazz,ma i cavalli??!

      beh sono già piu convinto sembrano davvero buoni sti 12 cv..penso c si possa fare un pensiero..grazie delle risposte...

      Commenta

      Sto operando...
      X