Dunque dovrei cambiare gli iniettori originali della tigrozza...domanda banale, siccome non ho molto tempo x studiarmeli "ora"...pongo una domanda a ki ne sa su sta cosa + di me....al momento
li iniettori sono tutti "plug & pray"...anche solo magari x case.." es... opel con opel etc..." o non posso andare oltre la medesima cilindrata x una differenza di "attakki" es...1.4-1.6.quelli del 1.8 o del 2.0 nn entrano...etc...spiego meglio BASTANO SOLO I 4 INIETTORI (I-I-I-I) TOLGO QUELLI ORIGINALI E LI CAMBIO AL VOLO O VA FATTO ALTRO? una pikkola modifica nn so...ecco son +preciso così...
se qualkuno mi da un consiglio e magari sa anche la "differenza tecnica" tra quelli del 1.4 e quelli che posso mettere es. 2.0 (sempre se possibile)
l'auto non è stock ovviamente, prima della rimappa sto vedendo cosa è rimasto da fare...
thanks...
li iniettori sono tutti "plug & pray"...anche solo magari x case.." es... opel con opel etc..." o non posso andare oltre la medesima cilindrata x una differenza di "attakki" es...1.4-1.6.quelli del 1.8 o del 2.0 nn entrano...etc...spiego meglio BASTANO SOLO I 4 INIETTORI (I-I-I-I) TOLGO QUELLI ORIGINALI E LI CAMBIO AL VOLO O VA FATTO ALTRO? una pikkola modifica nn so...ecco son +preciso così...
se qualkuno mi da un consiglio e magari sa anche la "differenza tecnica" tra quelli del 1.4 e quelli che posso mettere es. 2.0 (sempre se possibile)
l'auto non è stock ovviamente, prima della rimappa sto vedendo cosa è rimasto da fare...
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