Salve a tutti, dopo la sostituzione del turbo nella mia astra g 1,7 dti ho notato che in 4 e 5 marcia l'auto ha difficolta a superare i 3500 giri, nonostante adesso si sente ke ai medio bassi va molto meglio di prima...
Potrebbe questo problema essere causato da circa 1 litro d'olio ke dalla vekkia turbina č trafilato nello scarico, e quindi nel catalizzatore ??
E' possibile con additivi (tuneup, bardhal ecc..) e con blu super tech avere un effetto pulente anche sul catalizzatore ???
p.s. il debimetro č nuovo e funzionante al 100%...
Aiutatemi voi xke nn so ke pesci prendere con sta makkina ke mi ha dato solo problemi
Potrebbe questo problema essere causato da circa 1 litro d'olio ke dalla vekkia turbina č trafilato nello scarico, e quindi nel catalizzatore ??
E' possibile con additivi (tuneup, bardhal ecc..) e con blu super tech avere un effetto pulente anche sul catalizzatore ???
p.s. il debimetro č nuovo e funzionante al 100%...
Aiutatemi voi xke nn so ke pesci prendere con sta makkina ke mi ha dato solo problemi

Commenta