annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi 1300 mtj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi 1300 mtj

ciao a tutti ho un 1300 mtj 70 CV del 2005 ultimamente si č accesa la spia avaria del motore ho gurdato e mi segnale la pressione del multijet troppo elevata...
    quando ho collegato il diagnostico ho visto che la pressione del mutijet al minimo aveva sbalzi anche di 40 bar č normale?
    come errori mi dava sensore di presione e regolatore di pressione intermittente
    adesso ho spento la spia e non si č piů riaccesa...

prima la macchina era rimappata e il problema usciva sempre sopra i 4000 giri adesso che č originale esce a volte...

cosa potrebbe essere?
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Re: problemi 1300 mtj

per caso hai giocato anche con il sensore pressione sul collettore aspirazione?

Commenta

assolutamente no

mi sono accorto solo di questo problema perche prima di fare la mappa non ero mai andato oltr i 4000 giri
      dopo che l'ho fatto l'ho imprestata ad un mio amico e lui andando oltre i 4200 si č accesa altrimenti a me non si sarebbe mai accesa perche difficlmente supero la soglia dei 4000....
      ma adesso messa originale alcune volte si accende ma molto raramente invece con la mappa si accende sempre se superi i 4200...
      magari č il sensore di pressione o il regolatore di pressione che sono li che stanno per partire

il fatto strano e che ho uno sbalzo di 40 bar al minimo che parlando con un mio amico sono un pň tantini...
      PUNTO RACING CLUB

una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

NON SUPERA I 4000 almeno il mio faceva cosi, la centralina tagliava a 4000
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Il debimetro č ok?

Commenta

ma il mio credo che abbia il limitatora a 5200 cmq

come faccio a saperlo?

cmq stavo pensando di risolvere il problema con la centralina rimappata
            Ultima modifica di xsimox; 01-11-2007, 22:41.
            PUNTO RACING CLUB

una gt č per sempre

Commenta

impossibile, t taglia a 4000...non va piu di 4000...almeno la mia era cosi..
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

cmq č un errore capitato anche alla mia, quando superavo i 4000giri in quinta marcia. dopo pulizia debimetro č sparito.

Commenta

ma va....sono arrivato per prova anche a 5000 giri
                  dici di pulire il debimetro?
                  come faccio?
                  PUNTO RACING CLUB

una gt č per sempre

Commenta

spray x contatti secco...una spruzzata e sei apposto!

Commenta

Sto operando...
                    X