annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frangifiamma o catalizzatore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frangifiamma o catalizzatore?

scusate ma cos'e' che evita la fouri uscita di fiamme dalla marmitta?
    il frangifiamma o il cata?penso il primo dal nome ma in cata non le blocca lo stesso???e il frangifiamma dove si trova di preciso?

Re: frangifiamma o catalizzatore?

il frangifiamma si trova sui collettori di scarico originali........ su quelli in acciaio after market non ce'................
    Ultima modifica di ongarino; 02-11-2007, 16:18.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

e' possibile levarlo da soli o per toglierlo ha un costo alto???chi lo puo' fare questo lavoro???
      ma e' quello che blocca le fiamme vero!

Commenta

per toglierlo ..... o cambi collettori o senno' devi tagliare il collettore a monte e a valle del frangifiamma e al suo posto saldarci un pezzo di tubo ........

comunquel anche il catalizzatore un po' disturba le fiamme.... per avere fiammate come nelle auto da corsa dovresti avere un tubo dritto dall' inizio alla fine....
        Ultima modifica di ongarino; 02-11-2007, 16:22.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          il frangifiamma si trova sui collettori di scarico originali........ su quelli in acciaio after market non ce'................
          miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! č ANCHE per questo che vorrei mettere collettori inox aftermarket...pensa che sound con un tubo dritto dai collettori in poi....
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

per toglierlo ..... o cambi collettori o senno' devi tagliare il collettore a monte e a valle del frangifiamma e al suo posto saldarci un pezzo di tubo ........

comunquel anche il catalizzatore un po' disturba le fiamme.... per avere fiammate come nelle auto da corsa dovresti avere un tubo dritto dall' inizio alla fine....
            ce l'ho

perň se metto pure i collettori inox sarei d'arresto...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

no bhe sn catalizzate molto largamente anche quelle...
              cmq si togli il rompifiamma..e t fa le fiammate
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sinceramente i collettori della mia non hanno il frangifiamma...
                Credo che nelle auto moderne il cat, il centrale ed il terminale, con tutti i loro bellissimi antri anti-rumore (TAPPI!!!) il frangifiamma non sia necessario.
                Gia dubito che le fiammate passino gli alveoli del cat...
                Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente i collettori della mia non hanno il frangifiamma...
                  Credo che nelle auto moderne il cat, il centrale ed il terminale, con tutti i loro bellissimi antri anti-rumore (TAPPI!!!) il frangifiamma non sia necessario.
                  Gia dubito che le fiammate passino gli alveoli del cat...
                  anche xke dovrebbero far gia loro da rompifiamma..io ho messo un solo centrale sportivo sulla mia..togliendone 2..in piu restano sti gran collettori..a fare da tappo..ma ci faccio l'assetto con i soldi che spendo x i collettori..e relative..sonde disinibite.......
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    ce l'ho

perň se metto pure i collettori inox sarei d'arresto...
                    i collettori in inox non č ke stravolgono completamente il rumore eh...lo rendono solo un po' piů cupo sull'aspirato...ma non piů forte di tanto!
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
                    Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                    X