annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondo piatto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondo piatto???

Non so' se e' la sezione giusta,ma di sicuro un a delle piu seguite
    Realizzare da se' un fondo piatto alla vettura,no e' cosa molto difficile....
    Ma in termini aerodinamici puo' essere pericoloso?
    ki ne sa' di piu dica la sua grazie
    ciao

Re: Fondo piatto???

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
    Non so' se e' la sezione giusta,ma di sicuro un a delle piu seguite
    Realizzare da se' un fondo piatto alla vettura,no e' cosa molto difficile....
    Ma in termini aerodinamici puo' essere pericoloso?
    ki ne sa' di piu dica la sua grazie
    ciao
    a me era saltata l'idea questa settimana, in polionda...con relative protezioni anticalore dove serve, pensavo di farlo ai lati auto, lasciando scoperte le zone calde dell'auto.
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

quando stai ad oltre 10 cm da terra nn credo che influisca in termini portanza/deportanza

e su una macchina normale ci sarà cmq molta aria che passa tra il fondo vettura e il fondo piatto, quindi credo sia inutile
      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
        quando stai ad oltre 10 cm da terra nn credo che influisca in termini portanza/deportanza

e su una macchina normale ci sarà cmq molta aria che passa tra il fondo vettura e il fondo piatto, quindi credo sia inutile
        quoto, e poi se la parte posteriore del fondo non può essere sollevata per ovvi motivi di spazio , credo che la deportanza sia zero.
        poi su auto a trazione anteriore sarebbe comunque inutile avere carico sulle posteriori.

Commenta

e chi lo dice che sn a 10 cm!!?se sono a 5?!
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            quoto, e poi se la parte posteriore del fondo non può essere sollevata per ovvi motivi di spazio , credo che la deportanza sia zero.
            poi su auto a trazione anteriore sarebbe comunque inutile avere carico sulle posteriori.
            scusa e xke sulla leon da wtcc montano il fondo piatto?!o almeno in parte,da quanto ho visto arriva sino a metà auto..o giu di li..

Commenta

su una macchina con il fondoscocca non progettato appositamente nn serve a nulla

avrei cmq tantissima aria che passera sopra al fondopiatto invece di passare sotto

poi un fondo piatto ha bisogno di un estrattore al posteriore che nn si può fare a caso e suprattutto come lo fai? tagli mezzo telaio? poi se funzionasse come lo puntelli per resistere all'effetto venturi senza che si strappi dalla macchina?

cmq nn serve a nulla o cmq a ben poco su macchine nn appositamente progettate
              Ultima modifica di Zago; 05-11-2007, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                scusa e xke sulla leon da wtcc montano il fondo piatto?!o almeno in parte,da quanto ho visto arriva sino a metà auto..o giu di li..
                non crederai che la leon da wtcc sia come quella di serie

sarebbe come dire che una superbike è unguale alla controparte stradale

Commenta

su una macchina con i findoscocca nn progettato appositamente nn serve a nulla

avrei cme tantissima aria che passera sopra al fondopiatto invece di passare sotto

poi un fondo piatto a bisogno di un estrattore al posteriore che nn si può fare a caso e suprattutto come lo fai? tagli mezzo telaio? poi se funzionasse come lo puntelli per resistere all'effetto venturi senza che si strappi dalla macchina?

cmq nn serve a nulla o cmq a ben poco su macchine nn appositamente progettate
                  allora mi faccio il paramotore anteriore in alluminio, visto che sn sprovvisto attualmente

Commenta

Bhe io ho una S2000 e sono molto raso terra ,in piu' la trazione posteriore c e'
                    Si ci sono delle complicanze da vedere
                    NON serve a nulla sulle vetture di serie???
                    Vatti a vedere il fondo quasi piatto della LEXUS IS ed il cx,informati e poi dimmi
                    Sapete darmi consigli piu tecnici???

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X