annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos Un Mito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nos Un Mito

ultimamente,soprattutto dopo il famoso films,ilnos e sulla bocca di tutti tutti lo vogliono tanti lo installano tanti piangono (perche spaccano),pero in realta tanti lo vogliono solo per fare vedere che anno il nos poi se gli chiedi "mi fai vedere come va con il nos" lui ti risponde"no ho paura di spaccare sai costa aggiustare il motore" allora mi chiedo ma chi c@@@o glielo fa fare di spendere sti soldi per montarlo e aquistarlo se poi non lo usi?dalle mie parti e divvenuta una moda tutti con la bombola del nos o nel baule o nel motore o al posto del estintore ,ne ho visto persino uno con la bombola del nos sul cruscotto con rela tivi tubi ma poi scopri che e finto e solo per estetica.sono tutti fuori ,pero devo dire che conosco tanti che lo hanno montato e lo addoperano e rende abbastanza ,ultimament ho visto una uno con :turbina della punto motore originale e nos stare dietro ad una subaru da 220 cv,non male ,e poi uno clio rs 200 con nos e altre cose con 250 cv ,pero quelli si che lo addoprerano il mitico NNNNNNOOOOOOSSSSS

oltre al fatto che condivido il tuo motto (TUTTO MOTORE) ti dico che mettere il nos mi sembra una cazzata. questo perchè per uno come me che abita a Roma a cosa serve il nos, forse a fregare il parcheggio a u tizio che stava li prima di me? schiaccio il pulsantino e via, ecco il parcheggio bello che trovato!
    il nos andrebbe messo se fai le gare, perchè spendere milioni per fare il coatto è una crande cazzata, anche perchè il nos nn lo puoi mettere così, almeno devi andare a 150 km/h! cmq rimane il fatto che il nos E' UNA GRANDISSIMA FIGATA. VIVA IL NOS!!!!!!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh da quanto ho letto...il tipo con la CLIO RS.....x esagerare con il nos....CI HA RIMESSO IL MOTORE X INTERO.......

a sto punto cosa mi serve spendere 10 pali x metterlo e dopo 2 settimane....spenderne altrei 10 x rifare il motore......

spendo 10 pali subito e lo faccio turbo......

con la cavalleria....sempre a portata di mano.....

non come il nos...che quando ti finisce......poi ti vanno via anche le 500.......
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

10 pali?forse non sei informato sui prezzi...un impianto ti costa 3 pali al massimo...:rolleyes:
        www.ripperz.it

Commenta

Premesso che un kit multiiniettore costa circa 1200€ , e quindi ha un costo di molto inferiore al montaggio di una turbina, bisogna tenere conto di vari aspetti , primo fra tutti la non semplice fattibilità della trasformazione in turbo.Molti dicono di essere in grado di eseguirla ma poi a conti fatti di veicoli turbo nati da trasformazioni di aspirati ce ne sono davvero pochi.....e comunque nati in officine storiche proprio per tali elaborazioni (vedi Leone motori ad esempio..) .
          Il problema del NOS è quello delle eccessive sollecitazioni alle quali il propulsore va incontro ma se chi lo monta ha buon senso e non esagera, l'incolumità del propulsore è salvaguardata; certo che se vuoi fare un ottimo lavoro allora devi rinforzare le parti meccaniche maggiormente sollecitate quali pistoni , bielle e testa con costi aggiuntivi di almeno un 1000€.
          L'erogazione del NOS poi è del tutto diversa da quella di un propulsore turbo ..........insomma sono due strade completamente diverse. Di fatto il NOS è nato in america ove le vetture hanno motori surdimensionati per la potenza che erogano...tipo Viper....ed inoltre ti regala una spinta che può essere molto gradevole nei sorpassi ad esempio....oppure quando ti si attacca dietro una bella peugeot 206 carcept......basta il magico pulsantino e la vedi scomparire negli specchietti hehehe
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

sapevo che prima o poi qualcuno mettesse le bombole scariche per bellezza.......tanto poi la verità si vede,su strada non ci sono truffe
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

www.ripperz.it

Commenta

il clio e' nero?Se si ci ha speso su circa 9 milioni!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ziolupo82
                  il clio e' nero?Se si ci ha speso su circa 9 milioni!
                  chi?
                  www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da robo
                    beh da quanto ho letto...il tipo con la CLIO RS.....x esagerare con il nos....CI HA RIMESSO IL MOTORE X INTERO.......

a sto punto cosa mi serve spendere 10 pali x metterlo e dopo 2 settimane....spenderne altrei 10 x rifare il motore......

spendo 10 pali subito e lo faccio turbo......

con la cavalleria....sempre a portata di mano.....

non come il nos...che quando ti finisce......poi ti vanno via anche le 500.......
                    Concordo, meglio il turbo. Hai tutti i cavalli a disposizione sempre e subito!Senza rischi!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                    X