ultimamente,soprattutto dopo il famoso films,ilnos e sulla bocca di tutti tutti lo vogliono tanti lo installano tanti piangono (perche spaccano),pero in realta tanti lo vogliono solo per fare vedere che anno il nos poi se gli chiedi "mi fai vedere come va con il nos" lui ti risponde"no ho paura di spaccare sai costa aggiustare il motore" allora mi chiedo ma chi c@@@o glielo fa fare di spendere sti soldi per montarlo e aquistarlo se poi non lo usi?dalle mie parti e divvenuta una moda tutti con la bombola del nos o nel baule o nel motore o al posto del estintore ,ne ho visto persino uno con la bombola del nos sul cruscotto con rela tivi tubi ma poi scopri che e finto e solo per estetica.sono tutti fuori ,pero devo dire che conosco tanti che lo hanno montato e lo addoperano e rende abbastanza ,ultimament ho visto una uno con :turbina della punto motore originale e nos stare dietro ad una subaru da 220 cv,non male ,e poi uno clio rs 200 con nos e altre cose con 250 cv ,pero quelli si che lo addoprerano il mitico NNNNNNOOOOOOSSSSS

Commenta