annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pressione sul pedale dell' accelleratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pressione sul pedale dell' accelleratore

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
    Ma praticamente al pedale giu' va di meno o a metà pedale vai come se stessi pestando a tavoletta ?

Se hai l'acceleratore elettronico potrebbe dipendere da questo (in tutti e due i casi).
    la seconda..
    EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
    EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
    EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
    ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi

Commenta

guarda sono quelle schifezze di acceleratori elettronici "drivebywire" o come diamine si chiamano che purtroppo non sono più sinceri come quelli a cavo... anche la mia al'80% o al 100% non cambia quasi nulla...sarà anche questione di taratura della farfalla,abbastanza ingannevole tralaltro... (e a volte sembra vada di più con il pedale parzializzato che completamete aperto,ma qua penso proprio sia un discorso di quantità d'aria e carburazione.)
      faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        penso sia quello , l'unica cosa è mappare caro mio...
        risolvi tutti i problemi dell'auto..
        io noto che auto euro2 o 1 con molti cv in meno della mia hanno la stessa grinta..o te la fanno percepire,non parliamo poi della risposta sull'acceleratore..
        se sn al minimo..e accelero gli ci vuole una vita a partire alla lancetta..
        le carb o cmq le iniezione a cavo..schiacci e parte..
        sigh......
        verissimo!!!tanti cv siu motori moderni ma nn si sa dove sono..forse sn scappati
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da CARRO87 Visualizza il messaggio
          secondo voi è normale che sulla mia macchina (quella in firma),
          se do 3/4 di gas la macchina abbia le stesse prestazioni se do il 100%?
          Soprattutto quando sono a pieno carico o in salita questa situazione aumenta cosi' che già al 50% del gas equivalga la stessa prestazione offerta se invece dessi il 100%? Help me!!!!!!!

(macchina originale)
          si, è normale

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

voglio la mappa.................
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              penso sia quello , l'unica cosa è mappare caro mio...
              risolvi tutti i problemi dell'auto..
              io noto che auto euro2 o 1 con molti cv in meno della mia hanno la stessa grinta..o te la fanno percepire,non parliamo poi della risposta sull'acceleratore..
              se sn al minimo..e accelero gli ci vuole una vita a partire alla lancetta..
              le carb o cmq le iniezione a cavo..schiacci e parte..
              sigh......
              Invece la 75 di tuo fratello con 2 sani doppiocorpo da 40 come risponde all'acceleratore??
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

secondo voi è normale che sulla mia macchina (quella in firma),
                se do 3/4 di gas la macchina abbia le stesse prestazioni se do il 100%?
                Soprattutto quando sono a pieno carico o in salita questa situazione aumenta cosi' che già al 50% del gas equivalga la stessa prestazione offerta se invece dessi il 100%? Help me!!!!!!!

(macchina originale)
                tutte le ford lo fanno, anzi tutte le macchine recenti credo lo facciano ... ho provato pure delle alfa TD e fanno lo stesso lavoro

è la gestione elettronica del motore che poi decide quale sia la quantità ottimale di carburante da immetere in base a quanto è variata la posizione del pedale dell'acceleratore

pure la mia fiestina fa lo stesso lavoro, se schiaccio tutto va addirittura di meno, la corsa utile è circa 2 3 cm tutto il resto nn serve a nulla basta abituarsi e avere il piede un pelo più sensibile
                DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

le solite diavolerie elettroniche che nn servono a niente, la picanto ha l' accelleratore elettronico???
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Invece la 75 di tuo fratello con 2 sani doppiocorpo da 40 come risponde all'acceleratore??
                    di botto
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

la seconda..
                      L'unica soluzione è rimappare allora....si accorciano i tempi di risposta sia della centralina (sente "meglio" la posizione dell'acceleratore) che il turbolag...e se hai una guida "normale" consumi anche meno.
                      Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                      con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Sto operando...
                      X