Come da titolo.... sono in preda ai dubbi più atroci.... premetto che per me sarebbe importante mantere il mezzo nella legalità col codice...ma... uno strappetto si può fare.... e mi interessa ottenere l'incremento abbastanza in alto, diciamo che mi piace che cambi l'erogazione (in meglio!!) dopo i 4000giri.
FILTRO:
Avevo pensato ad un asp. diretta, e per "nasconderla" ho escogitato di montare sopra al cono il coperchio della cassa filtro originale; così da non far cadere l'occhio sul filtro... ma mantenedo sempre una buona portata d'aria.
Oppure al classico filtro a pannello (tipo K&N) e forare la cassa filtro originale e montare la trombetta della bonalume. Questo per limitare il rumore e un eventuale pit-stop non preventivato al margine della strada con ritiro c.c.
Il CDA ..... e troppo costoso!!!!
TERMINALE:
Ho visto in giro i prezzi.... se volessi spendere tanto comprerei REMUS circa 250Euro, il Supersprint non mi piace molto come uscita, troppo grande per una Puma.
Per rimanere su cifre decenti avevo pensato al tondo da 90mm della RAGAZZON che con 200Euro me lo porto a casa e ho sentito dire che rende come un Supersprint.
CENTRALE:
Questo valutavo quello della Ragazzon o il Supersprint
EPROM:
dicono di non toccarle perchè è difficile e comu i miglioramenti sono minimi per la spesa...
ALTRO:
DITEMI VOI!!!! tenendo conto che non voglio aprire il motore, quindi niente alberi a camme. Solo softuning!!
GRAZIE A TUTTI!!!
FILTRO:
Avevo pensato ad un asp. diretta, e per "nasconderla" ho escogitato di montare sopra al cono il coperchio della cassa filtro originale; così da non far cadere l'occhio sul filtro... ma mantenedo sempre una buona portata d'aria.
Oppure al classico filtro a pannello (tipo K&N) e forare la cassa filtro originale e montare la trombetta della bonalume. Questo per limitare il rumore e un eventuale pit-stop non preventivato al margine della strada con ritiro c.c.
Il CDA ..... e troppo costoso!!!!
TERMINALE:
Ho visto in giro i prezzi.... se volessi spendere tanto comprerei REMUS circa 250Euro, il Supersprint non mi piace molto come uscita, troppo grande per una Puma.
Per rimanere su cifre decenti avevo pensato al tondo da 90mm della RAGAZZON che con 200Euro me lo porto a casa e ho sentito dire che rende come un Supersprint.
CENTRALE:
Questo valutavo quello della Ragazzon o il Supersprint
EPROM:
dicono di non toccarle perchè è difficile e comu i miglioramenti sono minimi per la spesa...
ALTRO:
DITEMI VOI!!!! tenendo conto che non voglio aprire il motore, quindi niente alberi a camme. Solo softuning!!
GRAZIE A TUTTI!!!
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