Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parti in carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parti in carbonio

    sto cercando i pannelli interni delle portiere per la mia auto in carbonio o kevlar.....qualcuno sa dove li posso trovare?
    va bene anche all'estero o tramite internet...

    l'auto è una opel astra coupè...

  • #2
    Re: parti in carbonio

    Hai sbagliato sezione, siamo in ELABORAZIONI MOTORISTICHE!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: parti in carbonio

      trattasi di "alleggerimenti".....dove lo posto?
      mi sembrava la sezione più opportuna,in estetica non credo di trovare informazioni utili....

      Commenta


      • #4
        Re: parti in carbonio

        mooolto difficile: dove usavano la tua astra nelle competizioni?

        ho paura sia necessario andarci di artigianale...
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: parti in carbonio

          Originariamente inviato da maske Visualizza il messaggio
          trattasi di "alleggerimenti".....dove lo posto?
          mi sembrava la sezione più opportuna,in estetica non credo di trovare informazioni utili....
          Lo puoi postare in Elaborazioni estetiche o elaborazioni artigianali, non certo di motore dai...

          Commenta


          • #6
            Re: parti in carbonio

            mi sa che devi farle artigianali..io t consiglio il polionda, costa 3 euro..e pesa uguale..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: parti in carbonio

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              mi sa che devi farle artigianali..io t consiglio il polionda, costa 3 euro..e pesa uguale..
              ...cioè?
              ma non è mica tipo quella plastica con cui fanno le cartellette della scuola?

              stavo comunque valutando di farle artigianali,me la cavo discretamente con la vtr e a quanto pare lavorare il carbonio è molto simile....

              la astra coupè la usavano nel dtm anni fa,ma dubito che si possa trovare in commercio qualcosa....

              in queste ore mi sto scervellando per trovare una soluzione realizzabile facilmente da me.....

              1) ricostruire la portiera il più liscio possibile e nella maniera più semplice(senza tasche o fronzoli vari) in legno e usarla come stampo con i fogli di carbonio

              2) comprare una lastra già "indurita" da sagomare e creargli con il legno il bordo per far si che non appoggi direttamente sulla lamiera (per farci passare il cavo della maniglia ecc....)

              quale vi sembra la più realizzabile?



              ps: moderatori mi spostate la discussione in artigianale visto che questa è l'unica soluzione?grazie!

              Commenta


              • #8
                Re: parti in carbonio

                Originariamente inviato da maske Visualizza il messaggio
                ...cioè?
                ma non è mica tipo quella plastica con cui fanno le cartellette della scuola?

                stavo comunque valutando di farle artigianali,me la cavo discretamente con la vtr e a quanto pare lavorare il carbonio è molto simile....

                la astra coupè la usavano nel dtm anni fa,ma dubito che si possa trovare in commercio qualcosa....

                in queste ore mi sto scervellando per trovare una soluzione realizzabile facilmente da me.....

                1) ricostruire la portiera il più liscio possibile e nella maniera più semplice(senza tasche o fronzoli vari) in legno e usarla come stampo con i fogli di carbonio

                2) comprare una lastra già "indurita" da sagomare e creargli con il legno il bordo per far si che non appoggi direttamente sulla lamiera (per farci passare il cavo della maniglia ecc....)

                quale vi sembra la più realizzabile?



                ps: moderatori mi spostate la discussione in artigianale visto che questa è l'unica soluzione?grazie!
                SI SI QUELLA DELLE CARTELLINE!
                secondo me se t interessa solo avere le portiere coperte è la soluzione migliore..e meno costosa..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: parti in carbonio

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  SI SI QUELLA DELLE CARTELLINE!
                  secondo me se t interessa solo avere le portiere coperte è la soluzione migliore..e meno costosa..
                  mmmh.....non mi dà l'idea di essere molto resistente!
                  e poi ci devo attaccare la maniglia e sul quel materiale non so quanto tenga....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parti in carbonio

                    Originariamente inviato da maske Visualizza il messaggio
                    mmmh.....non mi dà l'idea di essere molto resistente!
                    e poi ci devo attaccare la maniglia e sul quel materiale non so quanto tenga....
                    ritagli la maniglia, a patto che nn sia su un mobiletto
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X