Per conto del mio collega e uriositŕ mia, mi sapreste dire che tipo di motore č il 1.9 SDI da 70cv montato sulla polo del 2003 e possibili interventi soft.
Grazie mille a tutti!
Cominciamo bene.. anche se stai confermando le mie ipotesi.. quando ho visto che era aspirato... caspita.. un pezzo storico.. uno degli ultimi del 21 secolo..
esatto proprio perche č un diesel privo di turbo!!nemmeno nel 95 facevano auto cosi terribili..
comunque potresti andare di scarico diretto(senza problemi di decompressioni), filtro a pannello e se ti va di buttare soldi una rimappa da 10cv..sara un po piu scattante ma.............................................
esatto proprio perche č un diesel privo di turbo!!nemmeno nel 95 facevano auto cosi terribili..
comunque potresti andare di scarico diretto(senza problemi di decompressioni), filtro a pannello e se ti va di buttare soldi una rimappa da 10cv..sara un po piu scattante ma.............................................
Non č terribile, ho la stessa auto aziendale. Lineare e con una buona coppia, ma non chiedetegli prestazioni esagerate.
Lascialo com'č non ne vale la pena.
Commenta