Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni elaborazione 1.9 SDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni elaborazione 1.9 SDI

    Per conto del mio collega e uriosità mia, mi sapreste dire che tipo di motore è il 1.9 SDI da 70cv montato sulla polo del 2003 e possibili interventi soft.
    Grazie mille a tutti!
    NetPrince

  • #2
    Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

    è un motore che non merita nemm di essere elaborato..sarebbe uno spreco assurdo di denaro..

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

      Cominciamo bene.. anche se stai confermando le mie ipotesi.. quando ho visto che era aspirato... caspita.. un pezzo storico.. uno degli ultimi del 21 secolo..
      NetPrince

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

        esatto proprio perche è un diesel privo di turbo!!nemmeno nel 95 facevano auto cosi terribili..
        comunque potresti andare di scarico diretto(senza problemi di decompressioni), filtro a pannello e se ti va di buttare soldi una rimappa da 10cv..sara un po piu scattante ma.............................................

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

          Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
          esatto proprio perche è un diesel privo di turbo!!nemmeno nel 95 facevano auto cosi terribili..
          comunque potresti andare di scarico diretto(senza problemi di decompressioni), filtro a pannello e se ti va di buttare soldi una rimappa da 10cv..sara un po piu scattante ma.............................................
          Non è terribile, ho la stessa auto aziendale. Lineare e con una buona coppia, ma non chiedetegli prestazioni esagerate.
          Lascialo com'è non ne vale la pena.

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

            come detto non ne varebbe la pena ma se proprio vuoi una rimpattatura e filtro niente di piu
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

              mi sa che gli consglio di lasciar stare e poi cambiare auto..
              NetPrince

              Commenta


              • #8
                Re: Informazioni elaborazione 1.9 SDI

                lo scopo di quel motore è consumare poco. alterarlo non ha molto senso

                Commenta

                Sto operando...
                X