le foto sono poco chiare, la parte interessante si vede poco
lo spessore del ferodo sembrerebbe esserci, ma bisogna vedere se è uniforme
potresti provare a dare una bella ravvivata alle superfici di attrito con della carta vetrata e poi ripulire tutto il polverone con uno straccio bagnato diluente forte tipo acetone (lontano dai ferodi pero) lasciando il tutto ben pulito ed asciutto.
se senti che frena bene, altrimenti...beh forse il tamburo (non sta in foto, e la parte su cui struscia il ferodo) si è ovalizzato un pò
si vede chiaramente che le ganasce non toccano tutte sul tamburo ma solo su quella strisciolina più chiara che si vede sull'ultima foto...rettifica dei tamburi e 4 ganasce nuove sarebbe il lavoro migliore da fare...
Lo spessore del ferodo in se non vuol dire nulla....vuoi fare una bella prova???
Prendi un cacciavite a taglio bbastanza grosso e prova a fare una strisciata di 3/4 cm....se vedi che il ferodo si fa "scavare" rimonta tutto perchè è ancora buono, se invece il cacciavite scivola via senza riuscire ad intaccare il materiale vuol dire che si sono vetrificate!
Nel secondo caso.....vai tranquillo che ne fa altri 180 mila di km!!
Commenta